Pirate Storm, battaglia navale tra pirati in multiplayer online!

Pirate Storm.Amici di Fantagiochi, oggi vi parlo di Pirate Storm – Death or Glory, un nuovissimo gioco appena lanciato sul mercato da BigPoint e che farà un’ottima concorrenza a Sea Fight, proponendo un’alternativa a mio avviso molto valida.

Si tratta di un gioco di guerra ambientato in mare, quindi dovrete navigare per gli immensi oceani di Pirate Storm alla ricerca di nemici da sconfiggere, si potrà trattare di mostri giganteschi o di flotte nemiche, in ogni caso il vostro scopo sarà quello di annientarli.

Partirete con una semplice nave armata di cannone per affondare le imbarcazioni e arpioni da lanciare contro i mostri marini. Un breve tutorial vi spiegherà i comandi principali del gioco, molto intuitivi ma abbastanza articolati, muovervi, selezionare le armi, gli equipaggiamenti sarà molto semplice, se vi recherete all’interno del porto potrete comprare e sbloccare molte novità, ad esempio nella taverna vi verranno assegnate delle missioni, che vi aiuteranno a crescere e vi ricompenseranno con materiali utili.

Sempre nel porto sarà a vostra disposizione il Governatore, il Cantiere, la Casa d’Aste e il Salone Gilde, dove potrete entrare a far parte di una flotta di navi con altri giocatori.

La grafica è curata e lo gioco risulta scorrevole e mai noioso dato la possibilità di ampliare la propria nave e anzi aggiungerne altre e quindi divenire il comandante di più navi. Ogni nave ha caratteristiche diverse, partirete con la più piccola ma con il tempo potrete stare al comando delle navi migliori del gioco, e distruggere ogni armata nemica.

Le missioni sono divertenti e vi terranno impegnati parecchio tempo, non aspettatevi le solite missioni semplici semplici da portare a termine senza impegno.

Pirate Storm – Death or Glory è un gioco ben studiato e merita sicuramente la vostra attenzione.

Articolo precedenteGalaxy Life Beta, conquista l’universo per gioco, su Facebook!
Articolo successivoThe GameClub – Burraco, il portale dedicato al gioco del Burraco!

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments