
Il gioco è ambientato circa 2000 anni prima dell’episodio precedente e per quanto riguarda i personaggi l’unico in comune è l’angelico Serafino che sfrutta le sue abilità magiche e di combattimento corpo a corpo per sconfiggere i suoi nemici. Il dualismo Luce Ombra è il vero protagonista di Sacred 2, ci sarà infatti da decidere tra due campagne distinte all’inizio del gioco, durante la selezione del personaggio vi verrà richiesto di scegliere una fazione e una divinità che vi permetterà di utilizzare abilità uniche.
Le classi di personaggi sono 6, La Serafina, l’Inquistitore, il Guerriero Ombra, l’Alta Elfa, la Driade e il Guardiano del Tempo, ognuno con abilità e caratteristiche proprie. Il bello del gioco, oltre a portare a termine l’emozionante storia, è che ogni personaggio sarà unico data la possibilità di personalizzarlo aggiungendo nuovi equipaggiamenti e punti attributi e abilità a vostra scelta, inoltre ogni decisione che prenderete influenzerà il corso degli eventi.
Sono cinque i livelli di difficoltà a vostra disposizione, Bronzo, Argento, Oro, Platino e il temibile Niobio, in cui anche le missioni più facili risulteranno imprevedibili e quasi insuperabili.
Sono svariate anche le modalità di gioco, oltre alla classica Campagna con una serie di quest principali e quest secondarie, avrete la possibilità di giocare online con tanti player da tutto il mondo, confrontandovi brutalmente, creando alleanze, scambiando oggetti speciali.
Prova Sacred 2 non smette mai di stupirti!



Commenta!