Planetarium Manager sfida i manager di tutto il mondo!

Planetarium ManagerPlanetarium manager è un manageriale di calcio online. Potreste pensare che è l’ennesimo gioco di gestione ma non è così, questa volta rimarrete davvero sbalorditi per la completezza e per la complessità. Spesso vi dico che un gioco è semplice e magari poche slide di un tutorial vi possono spiegare come muovervi, non è questo il caso. Questo manageriale è dedicato a chi non vuole tralasciare niente, a chi vuole occuparsi di tutto ciò che concerne una squadra di calcio, lo stadio, la gestione dei tifosi, della scuola calcio, dei preparatori fisici. Inoltre i valori dei calciatori e le loro statistiche sono estremamente dettagliati e precisi, forza, passaggio, colpo di testa, abilità in difesa, velocità, dribbling sono solo alcune delle varianti da tenere in considerazione.

Il gioco tiene conto ovviamente anche della progressione nel tempo dei calciatori, questo è un parametro molto ricercato nel mercato di Planetarium Manager, detto anche Pmanager nel linguaggio di migliaia di utenti affezionati. È proprio il mercato uno dei punti di forza, migliaia di giocatori ogni giorni vengono proposti e scegliendo il prezzo base dell’asta possono scatenarsi i manager di tutto il mondo.

Ogni campionato dura circa due mesi e ciò rende il gioco molto scorrevole a differenza di altri manageriali monotoni e troppo prolungati nel tempo. È possibile loggarsi in ogni momento del giorno 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 e il programma continua anche se si è offline.

Il gioco è disponibile in 66 nazioni e in 34 lingue, ci sono tantissimi campionati di tutte le nazioni, ad esempio in Italia si può andare dalla serie D alla serie A, con le competizioni di Coppa Italia, di Europa League e di Champion’s League, inoltre in ogni paese ci sono delle elezioni periodiche tra tutti i giocatori e si elegge il Commissario Tecnico della propria nazionale, la quale parteciperà alle manifestazioni di Europei e Mondiali. L’Italia può vantare manager tra i migliori del mondo, secondi solo ai colleghi portoghesi, leader del gioco, probabilmente per il successo di Pmanaer in Portogallo.

Provate Planetarium Manager e cercate di sconfiggere a suon di goal ogni avversario!

Articolo precedenteThe One Ring, il gioco online testuale del Signore degli Anelli su FB!
Articolo successivoGreen Farm è la fattoria virtuale portatile, su Google Play!

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments