La Zynga sembra proprio godere di un periodo molto creativo ultimamente, dopo l’uscita di Indiana Jones Adventures World ecco che arriva l’annuncio dell’ imminente prossima uscita su Facebook. Si tratta di un titolo molto accattivante battezzato Hidden Chronicles! Ma di che si tratta nello specifico?!
Dalle indiscrezioni sembra si tratti di una via di mezzo tra un’avventura grafica e un puzzle game. Un genere poco esplorato a dire il vero dalla Zynga ma che sembra trovare molti estimatori sul web.
Dalle anticipazione trapela il fatto che il gioco ruoti attorno ad una serie di immagini statiche dove dovremo trovare dei particolare oggetti nascosti, creare abbinamenti e aguzzare la nostra memoria per poter progredire con gli schemi. Le schermate sono una caratteristica fondamentale di gioco perché realizzate con grafica di altissima qualità dove gli oggetti con cui interagire verranno evidenziati man mano che procederemo a risolvere gli enigmi che ogni ambiente cela.
Sembra che la Zynga garantisca un’esperienza di gioco sempre differente vista la gran quantità di sfondi e di oggetti che verranno ogni partita rimescolati al fine di creare avventure sempre diverse tra loro. Ogni schema ha una sua colonna sonora che lo caratterizza, il tutto per dare maggiore profondità ad ogni background.
In ogni caso, il gioco dovrebbe uscire a breve, restate sintonizzati su Fantagiochi e stiamo a vedere! Intanto godiamo il breve filmato dedicato a Hidden Chronicles! Buon gioco a tutti!
Commenta!