La Roma antica è sempre stata terreno ideale per l’ambientazioni di videogame, in particolare quelli strategici. Da poco è uscito un gioco che parte proprio da questi due elementi miscelandoli in modo magistrale. Sto parlando diRomadoria!
Romadoria è un prodotto della Looki,una casa di produzione molto attiva che in passato ha realizzato anche il bel Desert Operations.
Romadoria si può annoverare come l’omonimo di Desert Operations con un’ambientazione totalmente differente qui basata sul periodo della Roma antica. Proprio come in Desert Operations ci ritroveremo a gestire truppe in campo, strategie e risorse. In Romadoria vivremo il gusto per la conquista, gli scontri interni tra politicanti ambiziosi, vivremo la lotta per la conquista del potere.
All’inizio del gioco ci verranno affidati dei terreni su cui dovremo iniziare a costruire gli edifici della nostra fazione. Come ogni forza che si rispetti avremo bisogno anche di un supporto militare sia per iniziare con le conquiste, sia per difenderci dagli assalti degli eserciti nemici. Dovremo inoltre costruire delle strutture difensive attorno alla città al fine di preservare le nostre risorse e la popolazione.
Romadoria è dotato di una gran varietà di truppe da schierare, dai combattenti a piedi ai cavalieri alle macchine da guerra. Molti strumenti utili ad un solo scopo, far prevalere la legge del più forte. Si perchè gli scontri saranno duri e avremo bisogno di tutte le nostre abilità per prevalere.
Romadoria è un gioco tutto da scoprire ambientato in un’epoca dal grande fascino. Se sei interessato a giocare segui il link e buona fortuna!
[vc_button title=”Gioca a Romadoria” target=”_blank” rel=”nofollow” color=”default” href=”http://srv.nwave.de/ct.php?hash=f05c538efd01e863c5c86dd8e9409da3&aid=&no_network=1″]
Commenta!