Udite udite! Zynga Games è in procinto di lanciare il sequel di Mafia Wars, uno dei primissimi giochi su facebook che ha avuto un enorme successo, spianando la strada agli ora centinaia di giochi sociali presenti sul social network più famoso che ha a sua volta “obbligato” anche il colosso google ad implementare i giochi nel suo nuovo Google plus. E’ imminente l’arrivo di Mafia Wars 2!
Mafia Wars 2 è il primo sequel in assoluto di un gioco di Zynga, il gioco è stato costruito dai membri del team di veterani che ha creato Mafia Wars e trae ispirazione dall’originale. Al momento del lancio, sarà disponibile in ben 16 lingue tra cui naturalmente l’italiano e catapulterà i suoi numerosissimi fan in un mondo coinvolgente con personaggi spietati e storie incredibili. Di seguito il trailer, altri dettagli sul gioco e il link al succoso sito ufficiale…
I giocatori dovranno costruire e gestire il proprio territorio per accumulare denaro e assumere lavoratori per fare qualche lavoro sporco e mantenere le mani pulite… Il territorio di gioco sarà composto da sette luoghi: Casino Row, Granite Square, Neon Strip, Downtown, Bluebird Meadows, Boxer Island and Westside Wharf, lo scopo rimane naturalmente quello di diventare il più grande boss della criminalità e costruire il più potente impero malavitoso. Ma ecco il Trailer ufficiale:
Mafia Wars 2 no è solo un gioco ma una vera e propria storia in divenire, e per raccontarla Zynga ha rilasciato per la prima volta dei fumetti digitali, rivelando i retroscena del vero e proprio cast di personaggi come la sexy Zoe Sato, figlia di un gangster della Yakuza o l’agente dell’FBI Arthur Roteman…
Mafia Wars 2 è anche un gioco di combattimento competitivo e cooperativo, si dovrà infatti cercare di formare la propria banda per aiutarsi nelle missioni, combattere i rivali e migliorare il proprio impero criminale e l’abilità dei propri personaggi. Gli Amici (membri della banda) possono essere chiamati a difendere il territorio di un giocatore quando è sotto attacco o per la riparazione dopo un danno inflitto. Il gioco presenta tre arene di combattimento al momento del lancio, Bone yard, Badlands and Area 51.
lo stile grafico di Mafia Wars 2 unisce al mondo fotografico realistico di Mafia Wars uno stile grafico moderno e aggiunge un tocco di humour nero nelle animazioni dei personaggi e del dialogo: Ci sono più di 100 animazioni dei personaggi all’interno del gioco. Vi saranno poi 300 tipi diversi di armi, armature e veicoli e i giocatori possono generare oltre 20 milioni di combinazioni per il loro avatar, tra cui oltre 600 capi di abbigliamento…
Non vi resta che visitare il sito ufficiale, leggere il fumetto e attendere trepidanti il lancio di Mafia Wars 2!
Commenta!