Oggi è la volta di un social network che si lega perfettamente a Second Life. Si chiama Moolto ed è proprio la community on line degli avatars del fantastico mondo virtuale così famoso in tutto il mondo ed anche in Italia.
Moolto funziona proprio come uno dei social network che esistono in questo periodo della vita di internet. Facebook può essere un fratello di questa realtà, solamente che quest ultima concentra al cento per cento la vita dei personaggi di Second Life, che poi sono utenti vivi e vegeti seduti dietro ad un computer.
Ha un’homepage grafica molto semplice, dove si possono vedere i membri della comunità, i gruppi, uno specchio con i video, un remember birthday, gli eventi in luce, le discussioni che passano nel forum, le foto e le ultime attività di ogni utente.
Inoltre, ognuna di queste categorie ha una pagina dedicata, dove è possibile approfondire ogni contenuto. Puoi creare il tuo blog su quello che vuoi, forse se è legato al mondo di SL è meglio 😉
Per accedere alla comunità devi iscriverti. E’ gratuito ed è un interessante risorsa on line per coloro che amano la realtà virtuale di Second Life.
Commenta!