Siete pronti alla guerra formato cartoon? Oggi vi segnalo un gioco non proprio nuovissimo ma sicuramente adatto a chi cerca azioni ed emozioni fulminee, sto parlando di Battlefield Heroes.
Con Battlefield Heroes vivrai le emozioni di uno sparatutto frenetico giocabile in Multiplayer.
Il gioco possiede anche una sua componente stile “gioco di ruolo” visto che all’inizio dovremo selezionare la tipologia di personaggio tra quelli proposti e in seguito ne potremo personalizzare l’aspetto in ogni suo singolo elemento, dai capelli, colore della pelle e vestiti.
Le prime battute di Battlefield Heroes sono dedicate a una veloce missione di allenamento che ci illustrerà i comandi e le possibilità che il nostro personaggio avrà all’interno dell’azione. I comandi sono molto semplici, con i tasti w, s, d, a potremo muoverci e combinando con il mouse potremo inoltre sparare e interagire con gli elementi in gioco.
Potremo inoltre scegliere di affrontare il gioco con tre diverse tipologie di unità: le unità Commando, che sono quelle dedicate alle azioni furtive, alle azioni di incursioni e al raggiungimento di obiettivi delicati. Le unità Commando sono equipaggiate con fucili di precisione, dinamite e pugnale.
Abbiamo poi le unità Soldier che bilanciano un buon equipaggiamento con tattiche di squadra e velocità sul campo. Altra unità è la Gunner che dispone degli armamenti pesanti che causano ingenti danni a scapito della velocità in azione.
In Battlefield Heroes potremo dedicarci alle missioni proposte oppure lanciarci in divertenti schermagli in multiplayer. Un gioco in conclusione molto divertente e facile da giocare! Da provare … seguite il link di seguito per iniziare le danze. Buon divertimento!
Vai su Battlefield Heroes
Commenta!