Buongiorno amici di Fantagiochi , oggi parleremo di un gioco che non tutti conoscono.
Red Flowers, sviluppato JoyWay, la casa produttrice di Stride. Si presenta come un running samurai game in cui dovrete correre, scivolare, saltare sui muri a grandi altezze in uno scenario tipicamente samurai giapponese.
La lobby in cui vi troverete prima di affrontare le varie missioni e’ una stanza con al centro un plastico in miniatura rappresentante i vari punti che dovrete affrontare.
Lo stile di giocabilita’ e’ molto simile a Stride ma a mio avviso meno preciso nei movimenti e nei vari salti. Sicuramente e’ più’ frenetico, dato che ci ritroveremo ad affettare i nemici con la nostra katana, ma il feeling e il coinvolgimento non e’ lo stesso del titolo parKour sopracitato.
Essendo una versione Beta e’ scaricabile gratuitamente tramite AppLab. Gli schemi sono molti e non sarà’ facile superarli tutti al primo take e in breve tempo, quindi avrete bisogno di molta pratica.
Nonostante la grossa quantità’ di livelli presenti, la sensazione e’ sempre quella di rigiocare lo stesso livello mille volte.
Vi consigliamo di provarlo, diteci cosa ne pensate!
Voto 6,5
Commenta!