Twitch diventa social con Pulse!

Quello che tutti sanno è che Twitch è una piattaforma dedicata allo streaming dei videogames che ha rivoluzionato il mondo dei più giovani. Quello che ancora non sapete è che tra qualche settimana ci sarà una grande novità.

Si chiamerà Pulse ed è l’evoluzione dei Channel Feed, che trasformerà la nostra amata piattaforma in un vero e proprio social!

Sarà disponibile sia per l’ interfaccia web che in versione mobile; un social feed dove condividere e visualizzare ogni tipo di contenuto, dalle immagini ai video (Twitch, Youtube e Vimeo), ma anche link, commenti, like, gif e meme.

Bisogna specificare che non solo gli streamer, ma anche gli utenti potranno creare post che finiranno sulla bacheca di amici e follower.

La grande idea è quella di promuovere le dirette, ma anche condividere e commentare qualcosa che si è trovato interessante, spingere un utente o semplicemente fare da moderatore. Si avrà quindi la possibilità di aggregare i post scritti da amici e follower sulla home page, trasformando quella che è già una piattaforma con un grande ritorno, in un vero e proprio social.

Articolo precedenteCastle Crush: l’epico gioco di carte strategico
Articolo successivoDesign Home, il gioco d’arredamento perfetto per gli amanti del design

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments