Frecce Tricolori Flight Simulator, vivi l’esperienza del volo acrobatico in prima persona

 

E’ disponibile per iOS e Android il videogioco ufficiale delle Frecce Tricolori il suo nome è “Frecce Tricolori Flight Simulator”, ed il suo costo è di 4.99€ sia su Google Play che Apple Store.

Realizzato da RORTOS, azienda italiana leader mondiale nei simulatori di volo, promette d’essere un esperienza davvero realistica ed esaltante, un gioco dove sarai un pilota della Pattuglia Acrobatica Nazionale, meglio nota come Frecce Tricolori.

Il comandante delle Frecce Tricolori, maggiore Mirco Caffelli ha detto: “La cura dei dettagli grafici, l’alta definizione degli scenari ed il realismo della simulazione di questo gioco permetterà’ finalmente ai nostri appassionati, di sedersi ai comandi dei velivoli della PAN e provare, in parte, le emozioni dei voli in formazione, la fatica richiesta dal duro addestramento ed il successo di un eccellente lavoro di squadra”.

frecce-tricolori-flight

All’interno del gioco sono presenti alcuni acquisti in app per lo sblocco di tre nuovi velivoli, ma totalmente opzionali; piloterai uno dei 10 jet Mb339 PAN, Eurofighter Tornado, F-104 Starfighter, per realizzare le famose acrobazie per cui tutti conoscono le nostre frecce.

Nella sezione piloti e hangar, potrai conoscere meglio tutti i piloti sfogliando le loro schede ed esplorare i veicoli nei dettagli all’interno dell’hangar 3D.

frecce-tricolori

Le opzioni sono infinite, grazie al meteo realistico le condizioni climatiche influenzeranno la risposta del veicolo, potrai scegliere in che ruolo giocare e provare tutte le virate più famose.

Una volta imparate le configurazioni a Rombo, Cigno, Piramidone e molte altre, cimentati nell’otto cubano e nella virata di Immelmann e sarai pronto per un esibizione.

Sulla carta un simulatore davvero interessante e ricco, aspettiamo di provarlo, ma siamo sicuri non deluderà le aspettative, conoscendo le capacità di Rortos.

Articolo precedenteAlla guida del cartello della droga con Narcos: Cartel Wars
Articolo successivoPewDiePie Tuber Simulator: il gioco, i suggerimenti e i trucchi

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments