Finalmente Maestria arriva in forma del tutto gratuita!
Eliminato il costo dell’App, il puzzle game, in cui aiutare la fatina Fugue a riportare l’armonia negli otto incantevoli mondi esistenti, è alla portata di tutti.
Maestria si sviluppa tra musica e melodie, dove lo scopo del gioco è far suonare le campanelle colorate nell’ordine corretto, emettendo un onda sonora circolare direttamente dalla bacchetta della nostra fatina.
Bisogna quindi posizionarsi nel punto giusto della struttura ma spesso la nostra protagonista non potrà posizionarsi su determinate caselle o passare oltre un determinato punto, ma una volta raggiunto l’obiettivo potrete ascoltare le campane suonare nell’ordine proposto.
All’inizio è piuttosto facile, ma già dopo i primi livelli non è più così elementare ed il gioco si sviluppa su 160 livelli!
Un gioco tutto in 3D, con atmosfere magiche e ambientazioni davvero molto carine, sfacciatamente ispirato a Monument Valley, ne coglie la magia ma si differenzia completamente invece nel gameplay.
Antoine Latour propone un puzzle game che stuzzica la mente, perfetto per gli appassionati del genere, con animazioni fluide e colori brillanti e comandi semplicissimi ed intuitivi.
Al momento, incredibile ma vero, non ci sono pubblicità, nè tanto meno acquisti in App, quindi è davvero un piacere giocare e rilassarsi.
Commenta!