Il mondo Nintendo è sempre in continuo sviluppo; proprio nei giorni in cui Pokemon Go impazza, l’azienda nipponica annuncia l’uscita di Pokemon Sun e Pokemon Moon per 3DS.
La data d’uscita in tutto il mondo è prevista per il 18 Novembre, mentre in Italia arriverà solo il 23 Novembre.
I preordini sono aperti ed il costo del pacchetto sarà di 89 USD per il gioco di ruolo arrivato al settimo ed ultimo capitolo della serie Pokèmon nuclear.
Nei giochi Pokémon Sole e Pokèmon Luna Pokémon, dovrai imbarcarti in un avventura nelle vesti di allenatore di Pokèmon, catturarli, addestrarli, combattere e commerciare.
Sono stati inseriti nuovi Pokèmon ed una nuova interessante funzione,che permetterà di formare i propri Pokèmon superato il livello 100.
Il Pokédex continua ad espandersi e sei nuove avventure compaiono nel trailer di Pokèmon Sun e Pokèmon Moon. Il primo è Bounsweet , un Pokèmon frutto, il suo aspetto infatti ricorda proprio un piccolo frutto dal faccino tenero.
Il secondo è Wimpod, un Pokèmon lestopode simile nell’aspetto ad uno scarafaggio ma più simpatico.
Comfey è il terzo Pokémon introdotto. Ha l’aspetto di una corona di fiori, infatti è un Pokèmon ghirlanda.
Il quarto Pokémon che si unisce al Pokédex è Mudsdale, un Pokémon fortequino molto simile ad un cavallo strambo.
C’è anche Bewear, un fortebraccio, un tenero orsetto rosa e nero ed in fine Mimikyu, un Pokemon di tipo fantasmanto, una specie di Pikachu grigiastro, che gli appassionati già trovano adorabile.
Commenta!