Toy Blast, il nuovo gioco Peak Games è un puzzle game basato sugli abbinamenti, dove basta un tap per far esplodere due o più blocchi dello stesso colore.
Fin da subito si sbloccano poteri magici come il cubo di Rubik, in grado di eliminare tutti i cubi dello stesso colore, il TNT che esplode eliminando tutti i blocchi colorati intorno a se, il trapano capace di distruggere una tessera fastidiosa, l’aspirapolvere che aspira via tutta una colonna e molti altri divertenti potenziamenti.
Immersi nel mondo di Amy, una bella bimba dal faccino simpatico, dovremo aiutarla a collezionare tutti i suoi amati giocattoli; un gioco in cui la strategia è fondamentale, calcolando in anticipo le conseguenze di ogni mossa, cercando di avvantaggiarsi per raggiungere l’obiettivo finale.
Mosse limitate per terminare i livelli che vedono crescere le difficoltà ed il divertimento passo passo.
Basta far scoppiare bolle, distruggere blocchi di mattoncini colorati, frantumare caramelle, rompere diamanti, sgranocchiare biscotti o coltivare, mentre cerchi di raccogliere le sue bambole, pupazzi, automobili, razzi e tanto altro.
Un avventura colorata e divertente, che intrattiene, fa sorridere chi ci gioca e fa sorridere Amy man mano che si scopre il suo ripostiglio.
La grafica è davvero ben curata e dettagliata per il genere, le animazioni tra un livello e l’altro e quelle per le distruzioni sono ben fatte e originali.
I livelli sono molti ma non per questo scontati, infatti è semplice da giocare ma non da finire, occhio ai livelli 84 e 120 😉
Gioca Su Facebook Gioca Su Android
Commenta!