Plarium ci offre il suo ultimo lavoro: Vikings: War of Clans un MMO strategico disponibile per iOS e Android.
Mantenendo il gameplay dei due titoli precedenti: Sparta: War of Empires e Stormfall: Age of War, il gioco offre la possibilità di costruire, gestire le risorse, distribuire le truppe, affrontare battaglie dinamiche, riuscendo a rendere la storia avvincente e tenendo incollati allo schermo fin da subito.
La moltitudine di azioni e la grafica ricca di dettagli porta l’esperienza del gioco di strategia browser, anche su dispositivi mobile.
La particolarità degli edifici si distingue, bellissimi i particolari e le atmosfere, finalmente lo stile vichingo offre una variazione sul tema medievale visto e rivisto.
Si possono costruire e fortificare una moltitudine di edifici, costruire un magnifico palazzo e scegliere tra una grande quantità di unità: mercenari, cavalieri, arcieri, furie, demoni e molti altri, con cui sfidare i tuoi amici; è necessario scegliere i guerrieri più valorosi da portare in battaglia con cui conquistare il mondo e dimostrare la propria potenza contro i giocatori di tutto il mondo tra libertà, potere, paura e violenza.
Potrai unirti ad un clan, prendere parte a campagne strategiche, e veder crescere il tuo esercito con cui saccheggiare bottini ed accrescere le tue casse.
Per gli amanti del genere, un po’ stufi delle ambientazioni che gli MMO hanno offerto fin ora, qui troveranno davvero un bel diversivo, fluido, avvincente e ricco di particolari.
Il gioco è completamente gratuito e come molti altri offre acquisti in-app opzionali , ma è perfettamente giocabile anche senza spendere nulla. Di seguito il link alla pagina ufficiale di Facebook da dove scaricare il gioco sul vostro dispositivo iOS o Android e dove reperire notizie e suggerimenti:
Scarica Vikings: War of Clans
Commenta!