Manager d’albergo in My Sunny Resort

My Sunny Resort è un gestionale nato da Upjers.com in cui sei il direttore di una struttura alberghiera, con l’obiettivo di partire da piccoli bungalow economici e portarli ad essere un Resort 5 stelle.

my-sunny-resort

Nel browser game My Sunny Resort, aprirai la tua prima struttura alberghiera, il tuo paradiso per le vacanze, aggiungerai bungalow, ti occuperai dell’arredamento, delle decorazioni e delle attività utili ma anche divertenti, per i tuoi ospiti.

Grazie alla guida di una direttrice esperta che ti guiderà passo passo nella creazione del tuo resort, soprattutto nelle fasi iniziali, comincerai con la creazione del tuo primo piccolo Bungalow, aggiungerai mobili di base e sarai già pronto per i tuoi primi ospiti.

Più avanti sarà possibile aggiungere fontane, alberi, tavole da surf, sdraio,  materassini gonfiabili e moltissime altre decorazioni. Con l’avanzare dei livelli sarà possibile anche decorare gli alloggi, cambiare il colore delle pareti e i pavimenti, inserire nuovi arredi nelle stanze, sistemare piante e fiori e decorare tutto il resort come preferisci, sarà addirittura possibile aprire nuovi resort e mandare i tuoi ospiti da una destinazione all’ altra.

Tutti gli oggetti che ti servono si trovano nel negozio, all’interno della schermata è facile muoversi ed anche nel menu è tutto molto semplice ed intuitivo.

La grafica non è delle più eccezionali, ma la forza di questi giochi sta nella possibilità di creare e veder fruttare i nostri sforzi e le nostre attese.

Attese che possono essere eliminate utilizzando le conchiglie che il gioco ci regalerà o ci farà trovare di tanto in tanto, che possono essere utilizzate per accelerare i lavori di costruzione di un edificio oppure per acquistare oggetti unici.

L’obiettivo di My Sunny Resort è ottenere il maggior numero di bungalow possibile, così da ospitare sempre più persone e fatturare in modo esponenziale, ma facendo sempre attenzione a sfruttare la massimo lo spazio, dedicandone una parte anche alle attività di svago e commerciali, anch’esse utilissime, per i guadagni e per l’appagamento degli ospiti.

Cosa puoi fare per rendere la loro permanenza il più piacevole e confortevole possibile? Sicuramente mantenere sempre la giusta proporzione tra ospiti e negozi, evitando il crearsi di lunghe file; più l’attività andrà bene, più aumenteranno le richieste di soggiorno. Ottenendo buone recensioni dai tuoi ospiti, la tua reputazione crescerà forte e questo ti darà ancora più ospiti!

La direttrice che ci aiuta all’inizio, ci permette non solo di imparare le meccaniche di base del gioco ma anche a completare missioni, guadagnare soldi, conchiglie ed esperienza. Ovviamente chi desiderasse bypassare le attese può acquistare le conchiglie con soldi veri.

All’aumentare dell’esperienza aumenteranno i livelli, sbloccando così nuovi arredi, oggetti ed edifici, utili allo staff e agli ospiti.

Più sarà gradevole la struttura, quindi ricca di decorazioni e comfort, più le persone saranno attratte dal vostro resort.

Sarete anche a capo del personale a servizio nella struttura, utile per il catering, per rifare le camere, rispondere alle domande degli ospiti e tutto quello che serve fare all’interno di un resort.

My Sunny Resort è davvero grande, è facile immaginarsi in una di queste meravigliose località caraibiche e fantasticare su come vorremmo che fosse la vacanza perfetta; ora possiamo sfruttare questa immaginazione per creare la struttura dei nostri sogni.

Davvero facile da utilizzare, regala un passatempo simpatico e divertente, un gioco di simulazione con un avventura del tutto nuova e interessante.

Un po’ lento all’inizio ma è la pecca comune di questo genere di giochi.

Ora torniamo ad acquistare Tv al plasma per le nostre camere esclusive e a coccolare i nostri ospiti, con l’obiettivo di diventare presto il Resort più esclusivo del web e voi, volete provarci?

Gioca Gratis
PANORAMICA RECENSIONE
grafica
giocabilità
intrattenimento
Articolo precedenteMinecraft in Realtà Virtuale oggi è una realtà per Gear VR!
Articolo successivoHeartstone: Heroes of Warcraft e le nuove carte “Sussurri degli Dèi”
manager-dalbergo-my-sunny-resortBella l'idea di gestire un Resort e trasformarlo da piccolo villaggio a struttura 5 stelle; tiene incollati allo schermo col desiderio di migliorare tutto in quello che è il nostro progetto di vacanza da sogno, piccola pecca la grafica non eccezionale, ma tutto sommato un buon passatempo.

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments