Asphalt 8 – Airborne, ridefinisce il concetto di Arcade

Asphalt 8 – Airborne, disponibile su iOS e Android e Windows mobile, il nuovo titolo Gameloft offre un racing game adrenalinico.

Asphalt 8 Airborne

Catapultati nelle principali strade di famose località di tutto il mondo, come Venezia, Dubai, San Diego e molte altre, dovrai affrontare sfide mozzafiato e vincere più gare possibili, arrivare primo ma anche buttare fuoristrada gli avversari o raggiungere il traguardo entro determinati tempi, con la possibilità di divertirti sia nella carriera single-player che nell’avvincente modalità multiplayer fino a 12 giocatori.

Questo arcade sfida la voglia di velocità, puntando a ritmi elevati; i tracciati sono divertenti e folli e grazie all’aiuto del Nitro che troveremo qua e là lungo i percorsi, sarà più semplice andare sempre più forte, la parola d’ordine dunque è accelerare!!

Gestire il parco auto acquistate è semplice grazie alla nuova interfaccia grafica, semplice ed intuitiva; tenere d’occhio le competizioni, acquistare nuovi veicoli e “pimpare” le auto tuo nostro possesso, è tutto molto semplice.

Più gare vincerai più soldi guadagnerai e con questi potrai appunto scegliere di migliorare le potenzialità delle tue vetture (ma anche solo migliorarne l estetica) o di acquistarne di nuove, fino a creare un garage da invidia. Terminare il gioco è facilitato dall’acquisto di contenuti , ma è assolutamente possibile arrivare in fondo senza nessun tipo di escamotage.

La grafica è davvero incredibile per un app, sorprendente la cura dei dettagli, le luci, le rifrazioni sugli oggetti e i danni sulle vetture dettagliatissimi rendono tutto estremamente reale. E’ quasi un peccato girare tanto veloce perdendone le più piccole caratteristiche.

I tracciati sono realizzati con minuziosità e grazie alle scorciatoie, salti ed acrobazie aeree, le piste sono infinite, impossibile dunque stancarsi di un gioco come questo che stimola il desiderio di migliorare i propri record e sfidare gli amici.

Le auto a disposizione sono 95 e a tal proposito un appunto positivo va fatto anche all’audio, capace di riprodurre in modo impeccabile il rombo di auto incredibili, come Lamborghini, Bugatti ,Ferrari, Zonda e molte altre.

Se siete appassionati dei giochi d’auto è davvero impossibile che non sia già in vostro possesso, ma se così non fosse, cosa state aspettando??

Scarica Asphalt 8
PANORAMICA RECENSIONE
grafica
divertimento
giocabilità
Articolo precedenteDall’universo Entropia nasce Compet, la Pet Battle App
Articolo successivoTraffic rider: l’arcade su due ruote
asphalt-8-airborne-arcadeGameloft alza ufficialmente l'asticella, l'arcade di auto da battere ora è senza dubbio questo, grafica impressionante e divertimento assicurati!!

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments