Ecco che la Rovio se ne esce con un titolo del tutto a sorpresa che riprende la celeberrima serie degli Angry Birds, i simpatici pennuti protagonisti di varie versioni di game tutti di grande successo. Si può parlare questa volta di un ritorno in grande stile anche perché la Rovio ci ripropone le tradizionali dinamiche di gioco che hanno fatto grande la serie e che ha divertito milioni di giocatori in tutto il mondo e il varie piattaforme.
Dopo varie peripezie in differenti tipi di gameplay ecco che gli sviluppatori ci vogliono trasportare questa volta in quelle che sono le tematiche classiche di Angry Birds. Under Pigstruction per il momento è presente solamente sull’App Store canadese in versione di test e per ricevere i vari feedback dagli utenti. Si presume quindi una prossima uscita per tutti gli altri store online.
Un capitolo questo di Under Pigstruction anche perché può rappresentare un punto di partenza ideale per a chi si avvicina per la prima volta a questa fantastica serie e ai suoi improbabili pennuti. Per chi non ha mai giocato basta dire che Angry Birds è un gioco d’azione basato su un motore ‘fisico’, che simula cioè i fenomeni reali di stampo fisico che troviamo nella realtà, come la forza di gravità. Un gioco davvero ingegnoso dove ci troveremo a scaraventare orde di pennuti contro labili strutture nel tentativo di eliminare i famigerati maialini verdi che imperversano tra i livelli.
Un gioco corredato da una vasta gamma di effetti sono e visivi che vanno a impreziosire un gameplay avvincente e che difficilmente ci porterà a noia. Angry Birds Under Pigstruction ci promette una gran quantità di nuovi livelli (oltre 300) tutti da esplorare, una grafica molto migliorata e al passo con i tempi.
Che dire?! Non ci resta che attendere e scoprire questo nuovo gioiellino che stando alle voci farà parlare di sé. Di seguito un video che ci spiega nel dettaglio questo nuovo episodio!
Commenta!