Voglia di seguire le orme della famosa attrice di Hollywood, che sta riuscendo a stupire positivamente la critica giorno dopo giorno? Tutte le giovani giocatrici ora potranno vivere un’esperienza unica, ovvero quella di diventare una famosa stella del cinema e calpestare il Red Carpet, tutto questo grazie al nuovo gioco della Glu Moble Kim Kardashian: Hollywood.
Una nuova Kim
Per poter iniziare a giocare, le ragazze, dopo aver scaricato il simpatico e leggero gioco sul loro dispositivo mobile, devono semplicemente creare il loro avatar, e sotto questo punto di vista è possibile notare come la Glu Mobile abbia deciso di lasciare tantissimo sfogo alla fantasia delle utenti: gli elementi per poter creare l’avatar sono tantissimi, ed ogni versione degli occhi, capelli o del volte, nonché del corpo, sono accompagnate da diverse tonalità di colore. Lo stesso discorso vale per gli abiti: anche sotto questo punto di vista la Glu Mobile ha deciso di dare carta bianca alle giocatrici, dato che queste potranno vestire il loro avatar come vogliono, scegliendo tra tantissimi abiti, gonne, pantaloni e vestiti di ogni tipo e genere, ed ognuno di questi elementi potrà avere una colorazione differente rispetto ad un’altra. La creazione dell’avatar rappresenta solo la prima parte ottimamente realizzata dalla Glue Mobile.
La vita da star
Dopo aver creato il proprio personaggio, le ragazze potranno osservare con piacere come la vita da star non sia semplice, e come debbano lavorare sodo, seppur virtualmente, per poter raggiungere il successo sperato: si parte infatti con dei lavori semplici, i quali non fanno altro che aumentare il livello di popolarità della giovane diva, che dovrà faticare abbastanza per poter diventare famosa come Kim. Le ragazze infatti si troveranno a dover affrontare tantissime missioni, ognuna diversa rispetto all’altra, grazie alle quali potranno ottenere una visibilità maggiore, e dunque avere un lavoro che risulta essere migliore sotto ogni punto di vista, e che permette loro di potersi avvicinare sempre di più al Red Carpet.
La vita sociale e gli acquisti
Oltre al lavoro, una parte sulla quale la Glu Mobile ha puntato molto riguarda l’aspetto della vita quotidiana: le giocatrici dovranno infatti acquistare nuovi oggetti, abiti e altro per poter rendere la vita del loro avatar molto più confortevole. Al termine del lavoro dunque si verrà pagate ed ovviamente questi soldi possono essere investiti in nuovi arredamenti oppure conservati. Anche la vita sociale rappresenta un aspetto importante del gioco: fare amicizia con gli altri personaggi del gioco e quelli delle altre giocatrici non fa altro che aumentare il proprio livello di popolarità, e sarà anche possibile creare una famiglia e vivere la propria vita virtuale come si desidera.
Con dei comandi intuitivi e molto semplici, il gioco terrà impegnate le giovani ragazze, le quali, una volta completate tantissime missioni, potranno diventare delle vere dive di Hollywood e camminare sul tanto amato e desiderato Red Carpet assieme a Kim che, durante il gioco, darà preziosi consigli su come comportarsi e svolgere le varie missioni.
> Scarica Kim Kardashian Hollywood per Android
> Scarica Kim Kardashian Hollywood per iOS
Commenta!