Castle Clash: La nuova avventura tra strategia e magia, su FB

Una nuova avventura sta per iniziare: il suo nome è Castle Clash, dopo il grande successo sui dispositivi mobili il gioco sbarca su Facebook con le sue battaglie a colpi di incantesimi e mosse finali!

Castle Clash

Le avventure magiche

La magia la fa da padrona in questo gioco, ma non solo nel game play, ma anche nei suoi comparti: la grafica animata infatti è molto colorata, e ti permette di divertirti grazie ai tantissimi effetti, mentre il sonoro, che da quella sensazione di incantato, ti accompagnerà in ogni singola azione che compirai. Il game play inoltre è molto vasto: si parla di missioni, combattimenti e di raccolta oggetti che sicuramente saranno in grado di rendere la tua giornata impegnata, e soprattutto di farti trascorrere ore all’insegna del divertimento.

Le costruzioni incantate

Alla base del gioco ci sono le strutture incantate, le quali hanno uno scopo ben preciso: darti oggetti magici e soprattutto ti permettono di creare delle fortezze indistruttibili, ottime per respingere gli attacchi dei nemici, sia movimentati dal computer che dagli altri giocatori online.

Da sottolineare che in questo gioco avrai a disposizione veramente tantissimi soldati: la strategia migliore la dovrai studiare tu da solo, in maniera da affrontare nel migliore dei modi l’esercito nemico.

Battaglie incantate

Per partecipare alle battaglie potrete affrontare i vostri nemici presenti nei contatti di Facebook che utilizzano il gioco, oppure potete anche affrontare le missioni della mappa, grazie alla quale potrete sbloccare nuovi livelli e nuovi soldati virtuali. Ognuno di essi potrà poi essere potenziato, utilizzando risorse ed altri elementi, e renderli maggiormente forti e competitivi. Ricordate inoltre che ogni battaglia sarà diversa rispetto l’altra, e che quindi la scelta delle truppe deve essere effettuata in base al tipo di missione che affrontate.

Che ne dite? Siete pronti ad affrontare anche su Facebook le avventure magiche e battere i potenti avversari con incantesimi speciali e mosse ricche di animazioni?

> Prova Castle Clash su Facebook

Articolo precedenteGame of War Fire Age, il gioco di guerra definitivo
Articolo successivoKim Kardashian Hollywood, il nuovo successo di Glu Mobile

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments