Divertente, facile, veloce e colorato: con queste caratteristiche è possibile descrivere brevemente il nuovo gioco che è approdato da pochissimo tempo su Facebook, ovvero Smoothie Swipe, col quale ti potrai divertire per ore ed ore.
Il primo punto di forza consiste nel game play: sicuramente avrai giocato a tanti altri titoli della serie match 3, ed anche questo, seppur con protagonisti differenti, ovvero la frutta, non si differenzia tantissimo dallo stile dei classici giochi match tre. Il tuo scopo dunque è semplice: elimina la frutta creando tris o combinazioni di più frutti uguali, e cerca di raggiungere il punteggio base prestabilito.
Ad aiutarti ci saranno tantissimi potenziamenti: il gioco infatti ti permette di acquistare o creare degli eliminatori di frutta che ti garantiscono il superamento del livello in brevissimo tempo, senza che debba faticare più di tanto. Altro punto a vantaggio del gioco sono i livelli: questi, oltre essere tutti differenti tra di loro, si presentano con tantissime missioni differenti, cosa che ti permette di non annoiarti mai mentre giochi a Smmothie Swipe.
Sono tutte diverse le missioni: non solo punteggi, ma eliminazione di frutti ben precisi, rimozione di altri elementi o ancora recuperare determinati oggetti in ogni livello permettono al gioco di essere uno dei più vari sotto il punto di vista delle missioni.
Gli amici sono l’ennesimo punto di forza di questo titolo: con loro infatti potrai dare il via a tantissime sfide all’ultimo punto, e grazie a loro potrai anche riuscire ad ottenere tante vite extra da utilizzare quando magari le tue sono finite.
Moltissimi livelli e tanti colori ed animazione ti permettono dunque di passare ore ed ore all’insegna dell’intrattenimento e del divertimento: Smmothie Swipe dunque è un degno rivale di tantissimi titoli match 3, che potrebbe superarli grazie ai punti di forza analizzati prima.
Commenta!