Smiley Boom, abbina e scoppia le simpatiche faccine!

Un mondo tutto colorato ti attende con Smiley Boom, il nuovo gioco presente su Facebook che riesce ad essere divertente ed intrigante allo stesso tempo.

Smiley Boom

Ancora una volta devi avere riflessi rapidi e tantissima voglia di vincere: con Smiley Boom la prontezza di riflessi ed essenziale, ed occhio a non far arrabbiare le varie sfere.

Il gioco è molto semplice: sullo schermo vedrai tantissime sfere di colore diverso, le quali devono essere messe in fila di tre o più dello stesso colore per farle esplodere. Maggiore sarà la catena che riuscirai a fare, e maggiore sarà il punteggio: cerca quindi di creare delle super combo, in maniera tale che tu possa riuscire a raggiungere il punteggio migliore, cercando di rispettare le varie mosse a tua disposizione.

Se infatti non raggiungi il punteggio base entro il numero di mosse, preparati: perderai una vita e dovrai iniziare il livello nuovamente. Punteggio a parte, occhio anche agli obiettivi principali del gioco: non devi infatti solo eliminare le sfere, ma eliminare le bolle o i mattoncini, i quali potrebbero essere presenti in determinati livelli, e richiedono appunto diverse esplosioni prima di essere completamente eliminati.

Ovviamente non sarai mai disarmato: dinamite e altri potenziamenti potranno essere acquistati nello store, ed essi ti permetteranno di poter eliminare con maggior facilità le varie sfere, e con essi potrai completare subito i livelli che si susseguono.

Ed inoltre attenzione alle super sfere: crea combinazioni con un numero superiore alle tre sfere, e sfrutta il potere che le super sfere ti daranno, come l’eliminazione di una riga o colonna in brevissimo tempo.
Divertimento a non finire con questo gioco dalla grafica e dal sonoro brillanti, in grado di farti apprezzare il gioco dal primo momento fino alla fine delle varie vite in tuo possesso.

Smiley Boom è su Facebook e da poco anche su Apple Store per dispositivi iOS, lo puoi scaricare sempre dal precendente link all app center di Facebook 😉

[youtube QB4NNJRFICY 700]

Commenta!

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments