Magic Kitchen, magico e divertente gioco Puzzle Match 3

Dagli sviluppatori di Atlantis Adventure per gli amanti della cucina ecco un gioco che vi farà divertire tantissimo: si tratta di Magic Kitchen, un puzzle game che sarà in grado di appassionarvi dal primo fino all’ultimo minuto di gioco.

Magic Kitchen

La sua semplicità è sin da subito visibile: il gioco, che appartiene al filone dei semplici giochi di tris con figure uguali, non si discosta molto da altri titoli come Candy Crush, ma riesce comunque a piazzarsi sul mondo dei video giochi come concorrente agguerrito.

La grafica risulta essere molto colorata: ogni singolo ingrediente infatti ha una colorazione viva, accesa, ed il viso sorridente o impaurito di alcuni ingredienti riesce a trasmettere il suo stato d’animo. Il sonoro è anch’esso di ottima qualità: seppur non ci siano grandi suoni, i pochi come la sparizione e le vocine felici degli ingredienti sono in grado di rendere il gioco divertente, e soprattutto sono in grado di far passare un’ora d’allegria al giocatore.

Analizzando gli obiettivi invece, le missioni del gioco possono essere definite classiche, ma non di certo noiose: il compito principale è quello di eliminare il numero di ingredienti segnato nella parte sinistra dello schermo, ed una volta che tale obiettivo viene raggiunto, il livello si può definire completo.

Naturalmente, è necessario anche raggiungere almeno il punteggio minimo: per questo è importante completare gli obiettivi, cercando di lasciare almeno solo un ingrediente da eliminare, e concentrarsi sul punteggio, tenendo ben presente che comunque è presente un numero prestabilito di mosse, che una volta esaurite, annulleranno il livello se uno dei due obiettivi non viene portato al termine. Inoltre super poteri, combinazioni magiche ed altri elementi tutti da scoprire sono presentii in questo nuovo titolo, il quale riesce ad essere divertente e accattivante.

Il mondo della cucina è dunque aperto a tutti, ed ore e ore a preparare pietanze squisite passeranno molto velocemente, grazie a Magic Kitchen.

Gioca a Magic kitchen su Facebook o scaricalo dal tuo dispositivo Android, e buon divertimento 😉

PS Per chi proprio non riesce a divertirsi giocando “regolarmente”, ecco come fare per qualche bel trucco 😉

[youtube bNCJQoGkelk 700]

Commenta!

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments