League of Angels, MMORPG Fantasy su Facebook

Sono diversi i giochi di ruolo su Facebook, uno dei migliori a nostro avviso sicuramente è League of Angels: con uno stile grafico emozionante, e con un comparto sonoro da brividi, questo gioco si posiziona tra i più coinvolgenti MMORPG in stile Fantasy presenti gratuitamente sul web.

League of Angels

La grafica infatti ricorda moltissimo titoli del calibro di Final Fantasy: questo è un grande punto a favore del gioco, dato che spesso i titoli gratuiti presenti sul web graficamente non sono ad altissimi livelli come i giochi per consolle. Lo stesso discorso lo si può fare anche per l’audio.

Analizzando il comparto tecnico, è facilmente visibile come i meccanismi di gioco siano immediati: il tuo compito è quello di completare le varie quest che ti verranno proposte, e che troverai nella parte destra dello schermo. Ognuna di queste ti permette di ricevere denaro e altre ricompense: ogni quest inoltre ti permette di proseguire, pian piano, nella trama del gioco.

Come potrai notare, nello schermo troverai un grandissimo luogo da esplorare: ogni zona di gioco contiene, oltre tanti nemici, anche tanti oggetti, come armi o kit medicinali, i quali permettono di recuperare la salute dopo una lunga ed estenuante battaglia. Non bisogna solo esplorare il terreno di gioco, ma anche combattere, e purtroppo questa parte potrebbe non piacere molto: il combattimento è automatico, e la sola cosa che puoi fare è quella di scegliere le armi ed i potenziamenti da utilizzare prima di ogni singolo combattimento. Purtroppo dunque, l’azione si sofferma solo sull’esplorazione e sul potenziamento del personaggio che si crea, oltre al dover affrontare ogni singola missione.

Un gioco dunque riuscito bene ma non perfetto: seppur sia intrigante la storia, che continua ad aggiungere capitoli su capitoli, e le missioni siano tante, il non poter interferire e combattere direttamente contro i vari nemici potrebbe non essere un aspetto molto gradito da parte dell’utenza dei giocatori di ruolo via web.

Prova League of Angels su Facebook

Articolo precedenteCube Wars, sparatutto multiplayer in ambientazione tipo Minecraft
Articolo successivoSmoothie Swipe: divertente, facile e veloce rompicapo su FB

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
laura23

sto gioco io lo adoro mi mandate l ‘amicizia :> per favore<3