Hello Hero: Crea il tuo eroe, combatti e vivi una grande storia

Personalizzazione, poteri magici, incantesimi e tantissimo divertimento gratuito: questi sono gli ingredienti che fanno di Hello Hero uno dei giochi, appartenenti alla categoria degli RPG, uno dei più colorati e ricchi di divertimento mai apparsi prima sul web e su mobile.

Hello Hero

Il gioco ti permette di creare il tuo eroe come meglio credi: alto, basso, dalla pelle blu o altre caratteristiche possono essere scelte per poter creare l’eroe che fa al caso tuo. Non ti scordare comunque che, man mano che avanzi nel gioco, potrai aggiungere tantissimi altri elementi che potenzieranno il tuo personaggio, e che lo trasformeranno da semplice spalla a vero e proprio eroe dell’intero universo.

Analizziamo ora i super poteri: questi sono tantissimi ed appartengono agli elementi presenti in natura, come fuoco o acqua, ed ognuno di essi avrà un particolare effetto sui tuoi nemici, i quali potranno essere sconfitti immediatamente dai tuoi poderosi attacchi. Anche in questo caso ricordati una classica regola dei giochi di ruolo: man mano che aumenti il livello di forza dei tuoi personaggi, questi potranno incrementare il danno dei loro poteri o potranno cambiarli, lasciando posto ad attacchi tanto colorati quanto devastanti.

Non scordarti di affrontare tutti i livelli: questi sono posti nello stile dei giochi lineari, ovvero dovrai affrontare prima il livello numero uno, poi il due e così via. Poca libertà di scelta ma tanto, anzi tantissimi divertimento: inoltre potrai anche scontarti con gli eroi degli altri giocatori, cercando dunque di mettere in mostra quanto tu sei bravo e forte nel scegliere l’attacco giusto al momento giusto.

Tutto questo è ciò che ti offre il gioco di Hello Hero: personaggi completamente personalizzabili con tanto di super poteri devastanti ti aspettano, e il divertimento non verrà mai a mancare, così come il livello di difficoltà, che aumenterà man mano che affronti i vari livelli di gioco.

Gioca a Hello Hero su Facebook o scaricalo per Android o iOS 😉

[youtube F5vlQeu8N6o 700]

Commenta!

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments