Cube Wars, sparatutto multiplayer in ambientazione tipo Minecraft

Cube Wars è un gioco sparatutto multiplayer ambientato in un mondo virtuale molto simile al popolare Minecraft in 3 diverse modalità di gioco: deathmatch, sopravvivenza e battaglia in team!

Cube Wars

La guerra contro gli zombi assume nuove forme, non sarai infatti un semplice umano che dovrà affrontare tantissimi nemici e zombi, ma bensì ti troverai in un mondo dove tutte le forme sono quadrate, così come lo sono anche il tuo corpo e quello degli zombi.

Un mondo strano ma realizzato ottimamente sotto ogni punto di vista grafico: seppur alcune linee siano poco pulite, nel complessivo gli oggetti che si trovano in ogni singolo livello, così come i vari nemici ed anche le armi sono ottimamente realizzate. E’ necessario sottolineare inoltre come il sonoro sia vario: ogni livello ha un brano differente, che cambia a seconda della situazione che si viene a creare, ovvero nelle zone tranquille vi è una musica calma, mentre quando arrivano gli zombi il brano si trasforma in una colonna sonora molto più pesante, che riesce a far aumentare l’adrenalina.

Il gioco è molto semplice: lo scopo finale è quello di uccidere tutti gli zombi presenti in ogni singolo livello, e questi potranno essere trovati seguendo la mappa. Gli zombi sono infatti rappresentati da dei puntini neri. Per poterli eliminare avrai a disposizione tantissime armi: martelli, pistole, mitra e tantissime altre possono essere utilizzate e personalizzate dall’inventario, molto intuitivo e ben schematizzato, ulteriore dettaglio che permette ai giocatori di non avere nessun problema nel momento in cui bisogna equipaggiare e utilizzare l’arma.

I comandi sono semplicissimi: per muoversi bisogna solo ed esclusivamente premere i tasti direzionali della tastiera, per poter selezionare un’arma, dopo che queste vengono raccolte bisogna premere i tasti numerici mentre per sparare e puntare bisogna muovere il mouse e cliccare sul tasto sinistro.

Un mondo cubico con tantissimi zombi e con tante armi per eliminarli è quello che si può trovare nel gioco Cube Wars, presente sull’app center Facebook.

Prova Cube Wars adesso 😉

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here