Se il gioco d’azzardo scorre nelle proprie vene, ma non si vuole spendere nemmeno un centesimo, allora il gioco che fa al caso proprio è Caesars Casinò, presente in maniera gratuita su Facebook e ed in grado di attirare l’attenzione per la sua semplicità.
Sono diversi i vari giochi presenti nel casinò di Caesars: le slot machine classiche e quelle con minigiochi, la roulette ed anche il video poker e black jack sono presenti in questo gioco, e pertanto ogni persona potrà trovare il proprio genere di gioco preferito senza problemi.
Ovviamente, in ognuna di queste categorie sono presenti anche tanti altri giochi: ad esempio nelle slot coi bonus non è presente una sola tipologia, ma tantissime differenti, cosa che aumenta il divertimento di parecchio.
Ma come si sbloccano gli altri giochi?
Semplicemente giocando: vincendo e guadagnando tantissimo denaro sarà possibile ottenere anche punti esperienza, ed una volta che si raggiunge un nuovo livello, un nuovo gioco potrà essere sbloccato e subito utilizzato. Nulla di più semplice dunque, giocare al casinò è semplice e veloce, ed inoltre grazie alle regole presenti in ogni gioco, si potrà capire con grande facilità come procedere per poter portare a casa la vittoria ed il denaro virtuale.
Attenzione inoltre ai giochi speciali: di tanto in tanto il casinò apre le porte per i giochi speciali, i quali durano pochi giorni ma mettono in palio grandi vincite. Ed ancora, giocando e totalizzando tanti punti si scalerà una particolare classifica, nella quale solo i primi venti possono ottenere il super jackpot messo in palio.
Tanto denaro virtuale dunque e molta fortuna: sono questi i requisiti presenti nel gioco online di Caesar Casinò, il quale permette di potersi divertire senza problemi e soprattutto in maniera completamente gratuita, senza rischiare la bancarotta.
Puoi divertirti con Caesars Casino su Facebook o scaricarlo sul tuo dispositivo Android o iOS, buona fortuna!
PS: Se invece la tua passione è il Texas hold ‘em e anche qui non vuoi spendere un euro ti consiglio di provare Goodgame Poker 😉
Commenta!