La fuga è difficile da mettere in pratica, e questo lo potrai capire solo se giocherai al gioco Can You Escape The Dark Mansion 2, il seguito di Can You Escape Dark Mansion: ancora una volta devi semplicemente cercare di trovare le soluzioni per la fuga dalle stanze ed evitare di rimanere imprigionato per sempre nella strana casa infestata da spiriti e fantasmi.
Nel secondo capitolo le migliorie che sono state apportate sono tantissime e di ogni tipo: analizzando il game play, se hai giocato al primo capitolo potrai notare come trovare gli oggetti che ti torneranno utili sarà molto più complesso, e questo ti permette di divertirti maggiormente, ed allo stesso tempo potrebbe invogliarti a pensare e riflettere maggiormente, prima di provare soluzioni che saranno sbagliate e che non ti permetteranno di fuggire. Anche gli enigmi sono completamente diversi: oltre essere nuovissimi, questi sono molto più complessi rispetto al primo titolo, e ciò dovrebbe farti capire come riuscire a trovare la fuga in questo gioco è tutt’altro che semplice, e di come ti devi impegnare per completare il gioco.
Grafica e sonoro sono migliorati tantissimo: gli oggetti non sono in risalto, cosa migliore per poter mettere alla prova il tuo spirito d’osservazione e concentrazione, dato che ogni oggetto può essere quello giusto oppure no. Se prendi in considerazione il sonoro, ogni singolo rumore sarà molto realistico: questo ti potrebbe far spaventare, soprattutto quando sentirai pavimenti che emettono rumori o altri tipi di suoni che sono tutt’altro che piacevoli. Spesso però, il cervello potrebbe fare i capricci, soprattutto quando la voglia di risolvere le difficili soluzioni viene a mancare: come puoi fare per poter superare i livelli senza grandi difficoltà? Dopo il link per scaricare il gioco da Apple Store trovi la video-guida delle soluzioni 😉
Scarica Can You Escape The Dark Mansion 2 per iOS
Commenta!