PES Manager, Pro Evolution Soccer manageriale per Mobile

Ecco PES Manager! Pro Evolution Soccer, il famosissimo videogioco di calcio della konami diventa anche un manageriale gratuito per dispositivi mobili (Smartphone e Tablet), sia per Android che per iOS!

PES Manager

Il calcio talvolta non è sinonimo di ottime giocate oppure parate incredibili, ma anche di ottime strategie ben ponderate, grazie alle quali sarà possibile portare alla vittoria la propria formazione: per questo in PES Manager non si vestono i panni del giocatore, ma quelli di un allenatore vero e proprio, che dovrà portare alla vittoria il suo team.

Pes Manager dunque ti mette alla guida della squadra perfetta e con molte varianti rispetto ai classici manageriali calcistici: ad esempio per ottenere i giocatori ci sono tantissimi mini giochi, come quello che consiste nel tirare il pallone in rete ed ottenere nuovi elementi che ti permetteranno di poter ottenere i campioni di calcio in grado di fare la differenza.

Naturalmente ci sarà anche il mercato, dove sarà possibile effettuare le offerte ai giocatori ed augurarsi che questi accettino la proposta. Ma Acquistare e vendere i giocatori non sarà l’unico scopo del gioco: una volta che si avranno tutti i giocatori, bisognerà sfruttare le proprie conoscenze nel campo calcistico, e dunque studiare la formazione, le tattiche e gli schemi che si reputano interessanti e vincenti. Solo in questo modo si potrà riuscire a creare un’ottima formazione, che avrà dei punti di forza invincibili ed invidiabili.

Campionati, coppe e tante altre competizioni e tornei possono essere giocati, sia online che offline: bisogna solo scegliere i giocatori ed attendere l’esito della partita, sperando che gli undici schierati in campo e le tattiche scelte riescano a portare a casa la vittoria. Ogni volta che si vince un campionato o un torneo, si otterranno soldi ed altri giocatori, cosa che garantisce un divertimento infinito.

Come ogni manageriale calcistico che si rispetti bisogna anche prestare la massima attenzione all’aspetto finanziario, dato che i giocatori vorranno essere pagati… si dovranno cercare anche giovani promesse con la speranza che diventino poi veri campioni.

Questo e tanto altro è dunque PES Manager, un gioco molto ben adattato per dispositivi mobile e che per coloro che amano il calcio rappresenta un’applicazione assolutamente immancabile sul proprio smartphone o tablet.

Questo è il sito ufficiale dal quale potete scaricarlo gratis sul vostro Smartphone o Tablet. di seguito il video trailer del gioco, buon divertimento a tutti 😉

[youtube Y0bjrfIxVqI 700]

Commenta!

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments