Monster Busters, difficile e divertente match-3 su FB e Mobile

I mostri sono tornati in Monster Busters, e solo tu e le tue abilità possono sconfiggerli per salvare gli amici biscotti imprigionati dalle perfide creature!

Monster Busters

Il game play è molto semplice: in ogni livello bisogna semplicemente eliminare tutti i mostri, creando dei gruppi formate da tre o più mostri dello stesso tipo, in maniera tale che questi possano esplodere e lasciare spazio a nuovi mostri da sconfiggere.

Le basi del gioco sono queste, ma ovviamente ogni singolo livello avrà la sua missione da portare a compimento: oltre raggiungere un punteggio stabilito, potresti esser costretto a rimuovere determinati mostri, oppure rimuovere i blocchi di ghiaccio o tantissime altre missioni, che di fatto rendono ogni singolo livello diverso dall’altro.

Il gioco è suddiviso in schermate: ti troverai in un grandissimo castello, e per accedere ai livelli superiori devi semplicemente completare quelli presenti nel piano dove si trova. Non ha importanza se viene completato prima il quinto livello e poi il quarto, ma è essenziale che ogni livello venga affrontato e superato: questo dunque ti darà una certa libertà per quanto riguarda la scelta dei livelli da affrontare.

Nel gioco ogni mostro ha i suoi poteri, e ad esempio combinando quattro figure rosse, si otterrà un mostro di fuoco che brucerà una riga o colonna intera, e lo stesso vale per gli altri mostri, seppur abbiano altri effetti. La grafica del gioco è molto semplice e permette al giocatore di poter ammirare gli effetti che avranno le sue super mosse sugli altri mostri: qualcuno potrà esser elettrizzato, altri invece spazzati via dallo schermo, con animazioni divertenti e sempre differenti.

Da sottolineare inoltre che nel gioco vi sarà sempre un numero prestabilito di mosse. Se si vogliono salvare gli amici biscotti dunque è il momento di metterti alla prova e far piazza pulita dei mostri presenti nel castello ed in ogni singolo livello.

Prova subito Monster Busters:
> Su Facebook
> Su Android
> Su iOS

Commenta!

1 COMMENTO

  1. cé un utente che gioca a monster buster che vorrei eliminare ma non riesco perche gioca usando i trucchi mi sapete dire come fare?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here