Farm Tales, un avventura virtuale tra coltivazioni, allevamento e gare di pesca!

Avere un giardino vero con le proprie coltivazioni reali non è cosa per tutti, fortunatamente c’è però Farm Tales, il gioco che permette di creare il proprio personale terreno virtuale e svolgere online tutte le mansioni inerenti la coltivazione.

Farm Tales

A differenza di altri giochi di questo genere (e sono molti), su Farm Tales non si parla solo di coltivazione: seppur quest’aspetto sia il principale non sarà l’unico, ed infatti il compito del giocatore sarà anche quello di andare alla ricerca di piccoli animali e salvarli, producendo così una vasta serie di prodotti come il formaggio e il pane. I prodotti così ottenuti potranno poi essere venduti al mercato e coi soldi del ricavato si potrà investire in nuovi spazi di terreno, nuovi magazzini, piante ed altri elementi che permetteranno di aumentare il livello di esperienza e sbloccare nuovi oggetti da utilizzare, nonché nuovi animali e piante.

Un altro divertente compito sarà quello di pescare: questa parte del gioco è interamente dedicata al multi player e permetterà ai vari utenti di cimentarsi in diverse ed entusiasmanti gare di pesca, un’attività che non farà mancare di soldi virtuali e pesci. La vita in fattoria ovviamente sarà accompagnata da tantissime missioni, pressoché infinite, che garantiscono il massimo livello di longevità al gioco stesso.

Graficamente parlando il gioco è ben realizzato, con una colorazione molto vivace e con personaggi in stile cartone animato, che riescono ad interagire con l’ambientazione di gioco in maniera superba e veloce. Per comandare il proprio personaggio e svolgere i vari impieghi basterà utilizzare il mouse e cliccare sui vari oggetti che circondano l’ambiente.

Si tratta dunque di un gioco classico su Facebook ma con diverse variabili e possibilità di gioco che, effettivamente, lo rendono unico e divertente nel suo stile: il proprio appezzamento di terreno aspetta solo te su Farm Tales!

Prova subito Farm Tales su Facebook

PS … ecco anche qualche piccolo trucco per il gioco, shhh 😉

Commenta!

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments