Transformers Universe, il multiplayer online dei Transformers!

Il mondo dei Transformers finalmente è arrivato sul web: il gioco che ora sta spopolando su internet prende il nome di Transformers Universe, e permette ai giocatori di potersi divertire e di sfidare centinaia di altri giocatori direttamente sul web, e sono già in lista oltre 380.000!

Transformer Universe.

Si è parlato del fatto che il web potrebbe divenire in tempi brevi la nuova piattaforma per i video games, e Transformers Universe è uno di quei giochi presenti gratuitamente sul web senza che si debbano scaricare programmi sul proprio computer, appesantendolo.

Il gioco è aperto in Beta, ed riservato solo agli utenti che, dopo essersi iscritti ricevono la mail d’invito per giocare da parte dei produttori del gioco, ovvero dalla Jagex & Hasbro: tutti gli altri utenti che invece vorrebbero provare l’emozione di trasformarsi in un Transformer dovranno attendere l’estate, dato che durante quel periodo il gioco verrà reso pubblico per tutti gli utenti del web. La versione Beta, in continuo aggiornamento, propone nuovi contenuti che sicuramente saranno presenti nel gioco finale.

Ma in cosa consiste di preciso il gioco dei Transformers?

Da quanto si può vedere nei video, il giocatore potrà innanzitutto scegliere da che parte stare, schierandosi con gli Autobots o coi Decepticons, scelta che comunque non cambierà molto il game play: questo consiste semplicemente nel distruggere i propri avversari, sfruttando le armi dei robot e le loro trasformazioni. Il gioco è in inglese ma vale davvero la pena di fare un piccolo sforzo in più.

Prova Transformers Universe!

[youtube BLVxVvkmzzc 700]

Commenta!

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments