Un’altro divertente puzzle game gratuito disponibile su Facebook uscito di recente dalla Royal Cactus. Si tratta di Yummy Balls, un’avventura colorata in un mondo fatto di dolci, caramelle e piccoli frutti. Un gioco in stile Papa Pear Saga che riprende da esso proprio la divertente filosofia di base.
Dall’alto dello schermo infatti dovremo impegnarci a sparare tanti bon bon colorati che andranno a totalizzare punti impattando con altri fruttini e caramelle. Potremo direzionare il colpo in modo da calibrare il lancio e attendere che il bon bon arrivi nella parte inferiore della schermata realizzando il maggior numero di punti possibile.
Yummy Balls è un gioco basato sulle leggi della fisica, quindi sparando il colpo esso rimbalzerà e devierà la traiettoria a seconda di quello che si frapporrà sulla sua strada. In fondo alla schermata ci sono dei barili che conterranno i colpi già sparati e che ci faranno anch’essi guadagnare punti una volta terminato il livello. Ogni livello rappresenta una tappa nel vasto mondo di gioco e ogni tappa ha il suo obiettivo.
Gli obiettivi possono variare: dal raggiungere un certo punteggio, all’eliminazione totale di un certo tipo di elementi sullo schermo. Potremo inoltre guadagnare speciali boost che icrementerenno le dimensioni e la potenza del nostro colpo andando di conseguenza a totalizzare un maggior numero di punti totali. Yummy Balls è davvero un gioco avvincente dotato di una certa longevità, data dalla grande vastità e varietà di livelli proposti, e di una grafica fluida e colorata che farà breccia di certo su di noi.
Il consiglio è quello di provare il gioco subito. Basta accedere al proprio account di Facebook! Yummy Balls non è certo un gioco che brilla in quanto a originalità ma può essere un’ottima alternativa al ben noto Papa Pear Saga.
Gioca a Yummy Balls su Facebook!
Commenta!