Oggi amici di Fantgiochi è il momento di parlarvi di 100 Maya Doors il nuovo gioco in stile escape proposto dalla ElDorado Games e proposto gratuitamente su Google Play per dispositivi Android.
La mania dei giochi escape non è ancora terminata, lo confermano i tanti download effettuati giornalmente e i tanti commenti entusiasti di chi si diverte con giochi di questo tipo. Anche in questo caso il gameplay è quello classico di ogni escape anche se si introduce qualche elemento innovativo in termini di background.
100 Maya Doors è infatti un’avventura coinvolgente all’interno del magico regno del Maya, l’antichissima civiltà poi estinta. Dovremo riuscire a risolvere tantissimi enigmi ispirati ai Maya riuscendo a passare tutte le porte proposte. Per fare questo dovremo risolvere i puzzle dalla difficoltà progressiva che 100 Maya Doors ci propone.
Troveremo accanto a ogni porta utili oggetti e altri elementi che ci aiuteranno a risolvere l’enigma della porta. Dovremo utilizzare proprio questi elementi per venire a capo di ogni singolo livello. A seconda della situazione saremo chiamati a interagire in vari modi con il nostro dispositivo. Quindi scuotendo, ruotando, inclinando e cliccando sullo schermo. Potremo portare con noi degli oggetti da inserire in un piccolo inventario da utilizzare al momento opportuno.
100 Maya Doors è una nuova sfida che contiene un sacco di livello tutti da scoprire. La grafica di gioco è piuttosto approssimativa, ispirandosi a un certo gusto per i cartoon, ma rimane chiara e funzionale in ogni frangente di gioco.
100 Maya Doors vi terrà incollati al vostro piccolo schermo per un bel po’ di tempo, ipnotizzandovi con sempre nuovi enigmi e nuove porte da aprire. Tenetevi pronti e concentratevi fin da subito, 100 Maya Doors non accetta distrazioni! Di seguito il link per scaricare il gioco su Google Play! Buona fortuna!
Commenta!