Dalla MPI Games arriva sui nostri dispositivi Android un nuovo escape game che non è altro che il sequel del riuscitissimo 1oo Doors. Il gioco è disponibile su Googe Play gratuitamente e si chiama 100 Doors 2 Beta. Lo scopo del gioco è sempre il solito, ovvero quello di riuscire d aprire tutte le porte che ci si pareranno di fronte.
In questa nuova uscita c’è da notare una certa chiarezza grafica che tratteggia in maniera eccelsa gli ambienti di gioco e i vari enigmi che andremo a risolvere livelli dopo livello. Il gioco è pensato in ottica di difficoltà progressiva, ossia semplici i primi livelli e man mano sempre più intricati. A seconda delle situazioni potremo interagire in modo differente con il nostro cellulare per esempio scuotendo, ruotando, inclinando, cliccando e altro ancora.
Potremo anche portare con noi oggetti nell’inventario e usarli all’occorrenza in porte che proprio non riusciremo ad aprire. Gli oggetti potranno anche essere combinati tra loro per crearne altri utili al nostro obiettivo. 100 Doors 2 metterà alla prova le nostre facoltà logiche e intuitive con enigmi sempre diversi e legati al differente approccio con il nostro dispositivo.
Un’occasione sia per sfidare le proprie abilità in tanti livelli sempre differenti sia per valutare gli enigmi proposti da questo sequel del primo acclamato 100 Doors! 100 Doors Beta è una nuova esperienza tutta da scoprire sui nostri dispositivi mobili, un gioco che potremo portare con noi in ogni dove e per di più gratuito! Da provare! Di seguito trovate il link per scaricare 100 Doors Beta sul vostro dispositivo Android … Buona fortuna!
Se avete problemi con il gioco seguite le soluzioni!
Commenta!