Oggi amici vi segnalo un gioco novità che si posiziona nella categoria dei titoli completamente free top play.
Un’occasione ghiotta per esplorare nuovi mondi di gioco quindi senza intaccare il nostro portafogli, a differenza di quello che accade con i giochi premium o freemium.
Il gioco di cui vi parlo è Villagers and Heroes, un titolo per tutti gli appassionati di MMORPG che cercano sempre nuove sfide e nuove location in cui sfogare le loro ambizioni interpretative. Villagers and Heroes è un gioco disponibile sia su Facebook che giocabile via browser.
Il gioco è strutturato con una grafica interamente tridimensionale e ambientato nel classico universo in stile fantasy-fiabesco a cui anche altri titoli ci hanno abituato già da tempo. Il gameplay si basa completamente sui classici concetti propri ai giochi di ruolo online che già conosciamo con l’aggiunta di mini-giochi tematici e il buon sistema di crafting che ci consentirà, per esempio, di produrre noi stessi oggetti e strumenti utilizzando delle materie prime di base.
Avremo inoltre la possibilità di creare la nostra abitazione personalizzandola e inserendola nel contesto di un villaggio massicciamente popolato. All’inizio del gioco disporremo di un ranch il quale potrà essere sviluppato e espanso di dimensioni, così come tutte le successive proprietà di cui andremo a disporre.
Il gioco dispone di quattro classi tra cui scegliere: Mago, Guerriero, Arciere e Curatore Spirituale. Una volta in game ci ritroveremo spesso alle prese con sfide e combattimenti contro creature della magia, potremo seguire le missioni per guadagnare soldi, skill di gioco, esperienza e altri oggetti che torneranno utili.
Tra le attività a cui potremo dedicarci ci sono la pesca, la cottura e molte altre che rendono davvero realistico l’ambiente di gioco in cui muoveremo i nostri passi.
In conclusione possiamo dire che Villagers and Heroes è una vera meraviglia per chi ama i MMORPG. Infinite sono le possibilità di spunti di avventura in un mondo come questo. Un universo tratteggiato sotto ogni minimo aspetto e con tanti distretti che aspettano solo di essere sbloccati.
Il consiglio è quindi quello di iscrirvervi subito sul sito e iniziare a giocare. Dopo tutto Villagers and Heroes è completamente gratuito! Buona fortuna a tutti. Di seguito trovate il link per il sito e il trailer ufficiale del gioco!
Gioca a Villagers and Heroes
Commenta!