Oggi amici di Fantagiochi vi segnalo un bel gioco strategico in stile gestionale presente sul nostro social network preferito, vale a dire Facebook.
Un gioco gratuito disponibile da subito il cui nome è Thunder Run: War of Clans. In War of Clans sarete al comando del vostro esercito con cui creerete e fortificherete i vostri domini partendo da zero.
Partirete inoltre alla conquista di nuovi territori. Il gioco è sviluppato dalla SpinPunch e conta già una folta schiera di appassionati. Il Corno d’Africa farà da sfondo alle vostre campagne.
I comandanti della zona infatti si danno battaglia per la sopravvivenza in questa regione sempre dilaniata dalle guerre di vario tipo. All’inizio sarete in leader di una piccola base strategica e dovrete contrastare gli attacchi degli invasori cercando di vendere cara la pelle. Nel contempo dovrete attaccare i vostri avversari e le loro basi.
Guadagnerete esperienza e premi vari se riuscirete a espugnare le loro linee difensive. E’ possibile inoltre invitare i vostri contatti a combattere insieme al fine di condividere risorse e tattiche. Perno focale del gioco infatti saranno le risorse che dovrete gestire al meglio se vorrete aver qualche speranza di sopravvivenza.
Risorse utili per costruire la base , altri edifici e le unità da combattimento come la fanteria, i carri e gli elicotteri, unità che a loro volta potranno essere potenziate e addestrate.
Per guadagnare oro dovrete eseguire velocemente gli aggiornamenti e attaccare le basi avversarie. Potrete anche acquistarlo direttamente con soldi veri tramite l’apposita valuta.
Un gioco ideale per chi si appassiona a titoli strategici di stampo gestionale e per chi va pazzo per le tattiche militari in generale. Se l’articolo vi ha in qualche modo stuzzicato provate subito Thunder Run: War of Clans, vi basterà possedere un account su Facebook e nient’altro. Buon gioco a tutti!
Gioca a Thunder Run: War of Clans su Facebook!
Commenta!