Direttamente dalla Wooga, i produttori di Diamond Dash, Pearl’s Peril e Monster World, arriva un’altro intrigante gioco in stile puzzle game giocabile direttamente su Facebook!
Si tratta di Jelly Splash, un titolo pieno di colori con grafica fluida e efficiente. Jelly Splash apre la strada alla Wooga al variegato panorama di puzzle-game basati sugli abbinamenti che spopolano sempre più online! In Jelly Splash potremo affrontare un magico viaggio attraverso tante isolette colorate a spasso per un mondo di gioco colorato e avvincente!
Come altri titoli di questo genere anche in Jelly Splash dovremo cercare di creare abbinamenti con i simpatici Jelly, elementi non ben definiti di gelatina colorata. Gli abbinamenti sono possibili per un minimo di tre elementi.
Gli abbinamenti vanno eseguiti seguendo una linea retta o che formi un percorso, l’importante è che tutti gli elementi siano dello stesso colore! Più difficile a spiegarsi che a provare … L’inizio del gioco è caratterizzato da un utile tutorial che ci mostrerà come creare le linee con gli abbinamenti e quindi totalizzare punti.
Anche Jelly Splash è basato sulla logica degli obiettivi. Ogni tappa nella mappa rappresenta un livello con un suo obiettivo da raggiungere per poter sbloccare lo schema successivo! Il numero delle mosse è limitato, quindi spesso l’obiettivo per il livello sarà quello di raggiungere un certo punteggio con un totale di mosse.
Jelly Splash ci garantirà parecchie ore di sano divertimento videoludico grazie ai suoi tanti livelli sempre differenti. Presenti in gioco anche i consueti boost che permetteranno di eliminare file di blocchi in un colpo solo. Jelly Splash è inoltre supportato da una grafica eccellente e dinamica che scorre fluida in ogni frangente di gioco!
Consiglio Jelly Splash a tutti, anche quelli che non si sono mai avvicinati a un puzzle game basato sugli accoppiamenti di colore! Per giocare basta collegarsi a Facebook e seguire il link che trovate qui sotto! … Buon gioco a tutti!
Gioca a Jelly Splash su Facebook!
Commenta!