Giochi.com, la sala giochi gratis online italiana

giochi.comOggi vi presento un sito per tutti quelli che si entusiasmano a giocare online gratuitamente scegliendo tra una vasta gamma di titoli tutti disponibili immediatamente.

Il sito di cui vi parlo è Giochi.com, una produzione tutta italiana già presente da tempo online ma che da poco ha subito una radicare ristrutturazione in meglio. Giochi.com è un ricco portale da cui potrete accede dovunque dove potrete iniziare un lungo percorso videoludico attraverso giochi di vario tipo.

Il sito, aggiornato con un taglio decisamente più moderno, non contiene solo giochi flash ma anche titoli Unity 3D, dove potremo gustarci tutti quei titoli con grafica tridimensionale che utilizzano il noto motore grafico.

Tutti i giochi sono suddivisi per categorie che potrete scorrere nella barra superiore del sito. Potrete scegliere se accedere ai nuovi giochi, quelli aggiunti più di recente, o se provare i giochi top, ovvero quelli più popolari e giocati maggiormente dagli utenti.

Giochi.com inoltre si distingue per la sua particolare cura con cui i redattori scelgono i giochi da inserire nel portale.  Ogni gioco prima di essere pubblicato, viene testato dalla redazione e se ha le caratteristiche per considerarlo un buon gioco, o meglio ancora ottimo, viene redatta una descrizione e pubblicato. Inoltre  Ogni settimana viene anche realizzato un video con il gioco più bello, appunto della settimana e pubblicato sul nostro canale YouTube e sul sito nel box “Video della settimana”.

Giocare si quindi , ma con giochi di qualità, sicuri e divertenti. Da questi presupposti quindi parte la redazione di Giochi.com. Il sito è un’ideale punto di riferimento per chi cerca dello svago sicuro, gratuito, con giochi di qualità e fruibili da subito. Provatelo questa ricca sala giochi online e poi fateci sapere che ne pensate!

Se l’articolo vi ha stuzzicato potete provare subito il sito seguendo il link che vi posto qui sotto! … Buon gioco a tutti!

Gioca su Giochi.com

Articolo precedenteCastleVille Legends, il popolare social-game diventa mobile
Articolo successivoFantasy Garden, coltiva il tuo giardino nella foresta, su FB
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments