Giochi Matti, una sala giochi online gratis sempre disponibile!

giochi mattiChe siate giocatori occasionali o accaniti cultori del divertimento videoludico prolungato non potete farvi scappare questa preziosa sala giochi gratis online piena zeppa di titoli di ogni genere!

Sto parlando di  GiochiMatti.it, un bel portale dedicato ai giochi gratuiti giocabili direttamente dal vostro browser, immediatamente e senza diventare esperti in videogames! E’ bello infatti sapere che ci sono dei luoghi dedicati ai nostri giochi preferiti e sempre disponibili per una partita al volo, o per sessioni più prolungate.

Ogni gioco su Giochi Matti è corredato da una breve scheda riassuntiva che descrive i contenuti del gioco e di una pratico sistema che ci permetterà di votare il titolo.

I giochi disponibili sul portale vengono costantemente aggiornati e, quelli nuovi, sono contrassegnati con l’etichetta “New”. Le dimensioni dell’area di gioco possono essere modificate tramite una barra.

In GiochiMatti troveremo una gamma infinita di giochi suddivisi per categorie tra cui: Giochi di corse, giochi d’azione, giochi di logica, giochi per ragazze, giochi di abilità, giochi da tavolo e altre. Le categorie sono anche suddivise in sottosezioni dedicate a un particolare stile di gioco, tipo giochi Super Mario!

E’ possibile inoltre ordinare i giochi Punteggio, numero di visite, per titolo, dal più recente o dal più vecchio. Insomma tante modalità che ci permetteranno di arrivare ai nostri giochi preferiti in un batter d’occhio e giocare liberamente e gratuitamente. Il sito è localizzato in tante lingue, basterà cliccare sull’iconcina con la bandiera per vederlo tradotto.

Se l’articolo vi ha stuzzicato almeno un po e la vostra voglia di giochi online non vi ha abbandonato provate a fare un salto su GiochiMatti.it a godervi tante ore di svago sano e semplice! Per giocare cliccate sul link di seguito … Buon gioco a tutti!

Vai su GiochiMatti.it

Articolo precedenteDragon Eternity, ora anche su Facebook e Mobile!
Articolo successivoPet Rescue Saga in versione Mobile per Android e iOS!
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Loriga Annalisa

Roma/26/12/2016

Cari amici di Facebook&Fantagiochi

prima di tutto Buon Natale&Buon Anno a tutti, i vostri giochi son proprio divertenti, mi piacciono tantissimo, anche se ormai sono una zia con parecchi capelli bianchi, ma nel sito
avete pure giochi di gestione????Probabilmente
ci sono, li voglio proprio cercare!…

Un caro saluto a tutti voi giocatori!

Annalisa