Vi abbiamo parlato di Dragon Eternity qualche tempo fa quando il gioco era giocabile solamente via browser o attraverso iPad.
La novità essenziale ora è che il gioco e disponibile in multipiattaforma uscendo anche in versione “social” su Facebook e Mobile su iPhone e sistemi Android. I giocatori vecchi e nuovi in questo modo potranno accedere al gioco in ogni momento con qualsiasi dispositivo e riprendere il gioco da dove l’hanno lasciato mantenendo i propri progressi inalterati.
In questo modo gli sviluppatori tendono a guadagnare un larga fetta di pubblico che entreranno a far parte del mondo di Adan. Per chi non ha mai sentito parlare di Dragon Eternity sappia che si tratta di un gioco di ruolo fantasy molto ben realizzato e dotato di una certa profondità.
Una volta in-game i giocatori potranno scegliere a quale fazione appartenere: Vaalor o Sadar e decidere se accettare il cammino del Guerriero o affrontare il gioco nelle vesti di un sapiente Artigiano che potrà forgiare armi e armature, creare pozioni magiche e molto altro.
Dragon Eternity ci offre un’avventura suggestiva e impegnativa attraverso il mondo di gioco popolato da creature magiche pericolose. Le missioni si svolgeranno sia via terra che via mare. Avremo modo di affrontare impegnativi combattimento tra giocatori (PvP) e collezionare oggetti rari e armamenti unici. I personaggi inoltre sono completamente personalizzabili e potranno essere sviluppati al meglio durante l’avventura.
Insomma Dragon Eternity ci offre il meglio di un gioco di ruolo in ogni piattaforma. Spetta solo a noi decidere dove e come giocare! Se l’articolo vi ha stuzzicato recatevi sul sito ufficiale del gioco per ulteriori info! Buon gioco a tutti!
Commenta!