
Ora andiamo a vedere le novità che ci propongono i principali siti dove è possibile giocare a fantacalcio gratis utilizzando il solo browser, ossia interamente online. Partiamo dal più famoso ed utilizzato in assoluto, Fantacalcio.it (il fantacalcio storico di kataweb). Ormai il sistema di gioco è collaudatissimo ed efficiente, con ampia possibilità di personalizzare le proprie leghe sia nel numero di partecipanti, nella modalità d’asta e nel regolamento attraverso i modificatori.
La grossa novità di quest’anno è la possibilità di partecipare al Campionato Nazionale “a Gran Premio” ossia con classifica di punteggio modello gazzetta, il sito ha rinnovato anche la grafica. Abbiamo poi apprezzato particolarmente la Guida al Fantacalcio 2013 2014 valida per tutte le piattaforme, davvero ben fatta.
Passiamo ad un’altra piattaforma assolutamente gratuita che sentiamo di consigliare vivamente, si tratta di GONZOCALCIO, che ogni anno propone sempre evoluzioni di gioco, infatti oltre alla nuova grafica e miglioramenti vari ecco le novità proposte quest’anno:
– Tornei a eliminazione diretta
– I presidenti possono modificare i voti per la propria lega
– Nuova modalità formazione, per veri “trascinatori”
– Nuova versione per smartphone
Per chi non riesce a giocare se non ci sono in palio dei premi ecco il Fantascudetto di Sky aperto a tutti (anche ai non utenti Sky) previa iscrizione al sito e si possono avere fino a tre Fantasquadre diverse.
Altri siti dove poter giocare a fantacalcio via internet sono:
– Web Fantacalcio
– Fantacalcio-Online
– FantaMister
– FantaPallone
Che dire, buona Fanta-Stagione a tutti!! 🙂



Commenta!