Oggi vi voglio segnalare un bel gioco avvincente disponibile su GooglePlay che altro non è che lo spin-off di una recente uscita cinematografica targata Disney.
Il film in questione è Il Grande e Potente Oz, una produzione giù uscita nei cinema italiani e che ripresenta la storia del Mago di Oz vista dall’occhio visionario di Sam Raimi.
Il gioco vede come protagonista Oscar Diggs, un illusionista che si vede catapultato in un mondo magico quanto enigmatico e che dovrà affrontare un certo numero di insidie sul suo percorso.
La logica del gioco è comunque mutuata dal vecchio Temple Run 2 dove il gameplay è basato in sostanza dalla fuga del nostro protagonista inseguito da un gruppo di creature voltanti che cercano di acciuffarlo.
Il prodotto finale risulta in ogni caso maggiormente rifinito rispetto al suo diretto predecessore regalandoci un’esperienza emozionante anche dal punto di vista tecnico. Maggiormente enfatizzate inoltre alcune peculiarità dello scenario e dei protagonisti.
Anche se a prima vista può apparire una produzione già “masticata”, in quanto in sostanza Temple Run rimane anche qui lo stesso gioco che già conosciamo, occorre anche ammettere che i paesaggi suggestivi e i vari miglioramenti tecnici apportati rendono questo gioco endless-run ancora più emozionante.
Ecco alcune caratteristiche di gioco così come riportate dalla software house:
• Corri con la Fanciulla di Porcellana e indossa i vari costumi di Oz!
• Ambientazioni emozionanti ispirate al film: esplorale tutte!
• Vola in mongolfiera e guadagna più monete.
• Esplora le varie regioni di Oz: segui i cartelli o approfitta della Partenza Lampo!
• Gli ambienti mutano mentre corri: metti alla prova i tuoi riflessi.
• Gareggia in sfide settimanali: supera i tuoi amici!
Temple Run: Oz infatti riesce a mantenere in ogni situazione una certa velocità e un gioco molto reattivo anche nelle situazioni più ingarbugliate. In sostanza insomma un’ottima variante al tema centrale di Temple Run riproposto con una nuova veste per questa produzione disneyana. Il gioco è completamente localizzato in italiano ed è disponibile sia su Google Play che su App Store. Provatelo, poi fatemi sapere! Buon gioco a tutti!
Temple Run: Oz su Google Play
Temple Run: Oz su App Store
VIDEO:
Commenta!