Farm Epic, nuovo colorato puzzle game su Facebook!

farm epicNon abbiamo ancora fatto in tempo a deliziarci con il nuovissimo Treasure Epic sempre della 6Waves che ecco un’altra nuova uscita su Facebook!

Si tratta di un gioco molto carino e colorato con tantissimi animali simpatici da scoprire, il titolo è Farm Epic; un’altro tassello “epico” che si aggiunge alla saga dei puzzle games di grande successo della 6Waves!

In questo nuovo episodio avremo a che fare con una serie di ortaggi in un vero e proprio tour attraverso il mondo agricolo e delle fattorie. Si tratta di un gioco dal gameplay molto simile ad altri puzzle game che troviamo su Facebook il cui scopo è quello di creare gli accoppiamenti con un minimo di tre elementi uguali.

Per fare ciò dovremo indicare prima l’ortaggio da spostare poi la casella dove lo vorremmo muovere. In caso di accoppiamento riuscito gli ortaggi uguali scompariranno totalizzando punti.

Attenzione però perché il numero di mosse a nostra disposizione è limitato. Occorrerà quindi analizzare bene la plancia di gioco prima di effettuare una mossa che potrebbe risultare irreparabile. Se non siete molto esperti niente panico, il gioco vi suggerirà le possibili coppie attendendo qualche secondo.

Disponibili inoltre molti “boost” che consentono di eliminare più ortaggi alla volta come la falce. In Farm Epic dovrete seguire attentamente gli obiettivi proposti e dare priorità a questi. Facendo questo sarete sicuri di guadagnare tanti punti e stelline gialle che servono a sbloccare ulteriori boost speciali.

Farm Epic è un gioco bello, colorato e divertente. Un titolo per tutti, ma soprattutto per quelli che amano i puzzle game colorati! In più il gioco è gratis! Trovate il link per giocare qui di seguito. Provatelo e … Buona fortuna!

Farm Epic su Facebook!

Qui trovi invece il trucco delle mosse infinite 😉

Commenta!

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Zhanna Frunchak

Ciao, giocò Farm Epic e bellissimo e non si po paragonare con sesun altro gioco e fantastico divertente e non da noia e un vero passa tempo e fa molta compagnia ,specialmente a questo periodo di emergenza fa bene ad rilasciarci e ci vole proprio Farm Epic.