Sky Adventures, gestionale punta e clicca su Facebook!

Sky Adventures.Dai creatori di Airport City arriva sugli schermi di Facebook un’altro titolo davvero divertente, colorato, e adatto a giocatori di tutte le età. Si tratta di Sky Adventures che vede come protagonista anche qui il mondo dell’aviazione e degli aeroporti in generale.

In  Sky Adventures infatti ci ritroveremo a dover costruire e gestire un aeroporto tutto nostro in un’isola dal fascino esotico. L’isola tropicale in questione è di recente stata investita da un molto anomalo uragano che ha distrutto tutte le sue strutture più importanti. Nostro obiettivo sarà quindi quello di ricostruire il territorio, fondare il nostro aeroporto e indagare riguardo al misterioso uragano.

Per certi versi il gioco somiglia molto a Airport City anche se si differenzia parecchio in quanto a background e dinamiche di gioco. All’inizio del gioco incontreremo il sindaco della città, a seguito di un nostro atterraggio di fortuna, che ci metterà a capo dell’ardua impresa di restauro del luogo.

A questo punto potremo iniziare le nostre attività per iniziare con la costruzione degli elementi più importanti. Il gioco si basa sul classico sistema del punta e clicca già ampiamente utilizzato anche in tanti titoli gestionali, impareremo quindi a muoverci attraverso le arie situazioni in breve tempo.

Dovremo in primis dedicarci all’aeroporto riparandole le infrastrutture, quindi passeremo alla costruzione di alloggi utili per attirare più passeggeri.

Per sistemare l’economia dovremo anche pensare ad aggiungere imprese commerciali sparse per l’isola. Scopo principale sarà comunque quello di far volare aerei e idrovolanti da un’isola all’altra per i 4 continenti. Dovremo completare le missioni trasportando materiali di vario genere e collezionando oggetti esotici di un certo fascino.

Sky Adventures si presenta con un comparto grafico di tutto rispetto. Animazione e personaggi nonché ambientazioni molto colorate a presentare un titolo che ben si adatta al gusto dei più piccini. Funzionalità di gioco molto semplici e intuitive rendono il gioco molto gradevole e divertente benché il gioco in sé non regali particolari innovazioni al genere. Consiglio quindi Sky Adventures a tutti quanti, fateci almeno una partita e poi ditemi che ne pensate!

Per giocare cliccate sul link che vi posto qui di seguito! Sempre di seguito trovate un video con uno stralcio di gameplay! Buon gioco a tutti!!!

Sky Adventures su Facebook!

VIDEO:

[youtube vsFiKRMVyoc 580]

Commenta!

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments