Mahjong Arena, sfide in multiplayer a Mahjong su Facebook!

Mahjong Arena.Il titolo che oggi vi segnalo è uscito da poco ma si sta già accaparrando una folta schiera di seguaci su Facebook che ogni giorno si collegano per giocare. Sto parlando di Mahjong Arena, un classico puzzle game dal sapore orientale riproposto qui sul “faccialibro” in una nuova veste accattivante e coinvolgente. Il Mahjong è un gioco in cui abbiamo una serie di tasselli contrassegnati con dei glifi e con delle immagini sparsi per il tavolo da gioco. I tasselli potranno essere su un livello o su più livelli sovrapposti.

Lo scopo del giocatore è molto semplice ed è quello di formare le coppie con tasselli dello stesso simbolo. Chi totalizza il maggior numero di accoppiamenti si aggiudica la vittoria. Il valore aggiunto di Mahjong Arena sta nel semplice fatto di poter sfidare altri giocatori in tempo reale, giocatori che come noi sono connessi al gioco! Troveremo quindi sfidanti di ogni genere, da quelli più scarsi a veri professionisti del Mahjong. Attenzione quindi a non sottovalutare chi vi sta di fronte perché potrebbe rivelarsi un osso molto duro.

In Mahjong Arena potremo inviare inviti a giocare a chiunque, dai nostri amici a persone nel raggio d’azione nazionale ma anche a utenti sparsi per tutto il globo che come noi hanno la passione per il Mahjong. Mahjong Arena è una bella valvola di sfogo se state cercando in particolare un gioco molto intuitivo e immediato.

Avremo la possibilità di far valere sul campo le nostre abilità di giocatore provetto. Mahjong Arena si basa su un sistema grafico molto efficace e quasi minimale. Potete iniziare  a giocare subito, vi basterà loggarvi su Facebook! Per giocare basta collegarvi al link che vi posto di seguito … Buon divertimento!!!

Mahjong Arena su Facebook!

Commenta!

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments