Oggi vi presento un titolo che ha avuto un certo successo nella sua versione per iOS e che da poco è comparso gratuitamente nella rosa di giochi di Google Play!
Si tratta di Head Soccer, un titolo alquanto fuori dagli schemi tradizionali in quanto l’elemento calcistico sembrerebbe solo un pretesto per darle di santa ragione all’avversario di turno. Ad ogni modo il tutto rimane assolutamente giocabile e dannatamente divertente anche grazie alla grafica super deformed che sfoggia Head Soccer! La versione iOS supporta appieno i servizi del Game Center cosa che non si riscontra con il Google Play Game Service.
Head Soccer si compone in pratica di una serie di scontri uno contro uno con i propri avversari. Una sfida a suon di pedate e testate in cui lo scopo ultimo è ovviamente quello di lanciare la palla in rete. Sono disponibili speciali combo utilizzabili una volta che la barra energetica raggiunge il massimo livello. Super tiri molto efficaci che andranno a spiazzare l’avversario.
Head Soccer somiglia per certi versi più a un gioco di combattimenti che a un simulatore calcistico. Sono disponibili circa una trentina di avatar da sbloccare man mano che si gioca, tutti esilaranti! Ecco alcune caratteristiche di gioco:
- Più di 30 personaggi con particolari tiri speciali!
- 3 modalità di gioco Arcade, Torneo e Sopravvivenza
- Modalità multigiocatore via Bluetooth (gioca con i tuoi amici vicini!)
- Giocabilità basata sulla fisica
- Servizi Facebook per la condivisione
Certo è che questa nuova versione presenta qualche pecca come la grafica non sempre fluida e scorrevole e la traduzione in italiano praticamente assente. In ogni caso sembra che gli sviluppatori si industrino sempre con continui aggiornamenti … stiamo a vedere.
Per giocare basta scaricare il gioco sul vostro dispositivi Android al seguente link! Buon gioco a tutti!
Di seguito un estratto dal gameplay della versione iOS!
Commenta!