Un nuovo modo di divertirsi che unisce l’esperienza reale con quella prettamente virtuale, grazie all’uso dei nostri dispositivi mobili, ci viene incontro con un’applicazione veramente geniale.
Giochi Preziosi e AppFactory hanno unito infatti le loro forze per creare un’esperienza di gioco davvero interattiva che ci regalerà attimi di svago impareggiabili. Sto parlando dei Cupets, i simpatici cucciolotti dalle forme squadrate, nati sotto forma di giocattoli che grazie all’uso della Realtà Aumentata prenderanno vita attraverso gli schermi dei nostri cellulari.
Chi si ricorda anche molto vagamente dell’era del Tamagotchi sarà già sulla strada giusta per comprendere quello di cui stiamo parlando. I Cupets infatti sono una sorta di nuovi e moderni tamagotchi molto più evoluti dei suoi predecessori che ci introducono in un mondo pieno di divertenti attività da eseguire sui nostri dispositivi mobili.
Per godere appieno dell’esperienza regalata dai Cupets basta seguire poche ma importanti operazioni. Prima di tutto occorre acquistare un Cupets tra quelli disponibili. Controllate sul sito ufficiale la lista dei rivenditori. I Cupets sono reperibili in negozi di giocattoli, librerie o nei grandi magazzini. Poi scaricate e installate l’applicazione ufficiale che trovate su Google Play per dispositivi Android o sull’App Store per sistemi iOS!
Una volta nell’applicazione scegli il tuo Cupet e digita il codice che trovi sul Cupet reale per sbloccarlo. Una volta sbloccato potrai iniziare a divertirti con l’applicazione vera e propria. Tra i Cupet disponibili ce ne sono davvero tanti e per tutti i gusti come:
- il dispettoso gattino Kit
- il compagnone maialino Gum
- il tranquillo cane Cup
- l’inflessibile tartaruga Hardy
- l’intelligente pesciolino Soup
- il dolce pulcino Twee
- il solitario lupo Alpha;
- il buffo pipistrello Radar;
- il duro cinghiale Bush;
- la burlona ranocchia Bubble;
- il giocherellone topolino Zola;
- il paziente serpente Shorty.
In Cupets ci prenderemo in tutto e per tutto cura del nostro animaletto accarezzandolo, dandogli da mangiare, vestendolo e personalizzandolo con i look più stravaganti. Potremo anche condividere la nostra esperienza con i nostri amici sui social network. Presenti inoltre all’interno dell’applicazione divertenti videogames e minigiochi con cui divertirsi attraverso entusiasmanti missioni.
Il tutto naturalmente per far evolvere il nostro personalissimo Cupets e farlo diventare potentissimo. Attraverso la camera del nostro device potremo visualizzare il nostro Cupets in una suggestiva grafica tridimensionale grazie alla prodigiosa tecnologia della Realtà Aumentata!
In conclusione se volete prendervi cura del vostro piccolo animaletto e passare tante ore allegre scaricate subito l’app che è gratis! Di seguito trovate i link utili di Google Play e App Store! Buon divertimento a tutti!!!
Codici animali Cupets
Gattino Kit: jfiitdoc09hnh
Maialino Gum: bqymnnjghqmmb
Cane Cup: 43k0x7khwjtan
Tartaruga Hardy: hcjuptx9szaqx
Pesciolino Soup: ?
Pulcino Twee: qx9chqtvuxhpc
Lupo Alpha: dpa8swj7hxam7
Pipistrello Radar: xdi9k1t4ukygt
Cinghiale Bush: e64svpjjbh0fp
Ranocchia Bubble: kt01gerwrijf0
Topolino Zola: x5ryyxg9ii9r9
Serpente Shorty: w6ikx76cut3v6
Codici Ice Cupets
Pinguino: otvswxg5kyryc
Renna: p9u4nnnp1tinc
Lasciate anche voi qualche codice di animaletto, nei commenti, grazie 🙂
Commenta!