Bonga online, la vita su un’isola deserta su Facebook!

Bonga online.Oggi amici vi segnalo un bel gioco su Facebook che ci porterà a combattere per la sopravvivenza in un’isola sperduta nell’oceano. Si tratta di Bonga online, un gioco gratuito su nostro social preferito, giocabile da subito!

In Bonga online ci ritroveremo a stretto contatto con la natura spesso ostile a gestire vari aspetti della nostra vita. Avremo tre protagonisti a nostra disposizione, un uomo, una donna e un bambino con i quali dovremo compiere varie attività nonché iniziare a costruire il nostro piccolo villagetto esotico.

Controllando i tre personaggio dovremo compiere dalle azioni di base, come procurarci il cibo e prepararlo, fino alle attività di costruzione come strutture come un letto, la cucine e altre cose che torneranno utili durante la partita.

Bonga online, come altri giochi del genere, si sviluppa per obiettivi che ci porteranno a fare evolvere lentamente la qualità e le condizioni di vita dei nostri tre personaggi. La Forza e l’Energia saranno gli indicatori principali delle attività che andremo a eseguire nella partita. Le attività per mantenere felici i personaggi e le evocazioni magiche richiederanno un dispendio in termini di Energia, mentre tutte le altre azioni si basano sulla Forza che viene ricaricata mangiando.

Quando avremo esaurito i punti Energia potremo attendere per recuperarli in maniera naturale (semplicemente aspettando che si ricarichino), oppure pagando con soldi veri, cosa che noi sconsigliamo sempre di fare. Con la valuta premium inoltre è possibile anche eliminare i tempi di attesa dei compiti e ottenere senza sforzi varie risorse mancanti come materiali e cibo per i neonati.

Bonga online è un gran bel gioco gestionale, con una grafica riuscita ed efficiente e un comparto audio molto carino! Se state cercando un casual game a cui dedicare del tempo questo farà di certo al caso vostro! Per giocare basta collegarvi su Facebook e andare al link qui di seguito! … Buon gioco a tutti!

Gioca a Bonga online su Facebook!

Commenta!

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments