Speedy Jungle, gioco mobile di carte, riflessi e abilità!

jungleArriva dalla RedBit games il nuovo gioco di carte che si basa sui nostri riflessi e abilità per dispositivi iOS! Il gioco in questione si chiama Speedy Jungle, una sfida fulminante nonché emozionante che possiamo ora provare gratuitamente sui nostri cellulari.

Ma come si gioca a Speedy Jungle? La logica è molto semplice. Avremo dalla nostra un numero di carte stabilito, un numero di coppie uguale e una porzione di tempo per terminare il tutto. Ad ogni schema appariranno due carte con due simboli. Dovremo scartare le carte con simboli differenti e cliccare su quelle con simboli uguali. Il punteggio è determinato dalla velocità di esecuzione.

Anche se a prima vista tutto può apparire una scampagnata vi accorgerete ben presto che la velocità è il perno su cui ruota il gioco. Non è quindi affatto semplice avere la prontezza di riflessi giusta per portare a termine le selezioni in maniera scattante e fluida.

Nel corso della partita capiteranno sotto mano anche delle speciali carte di cui si considera il colore e non il simbolo. Queste carte rappresentano per esempio nebbia, pioggia, terremoti e fulmini e altre condizioni ambientali insidiose.

Speedy Jungle è previsto in Single o Dual Player. La partita in singolo è composta da dodici animali differenti che contengono dodici livelli ognuno. La difficoltà è progressiva, si passa quindi dai primi semplici animali a quelli terribilmente difficili verso la fine.  Nella modalità giocatore vs giocatore dovremo essere più abili dei nostri amici perché il primo che finirà le carte sarà dichiarato vincitore della partita!

Speedy Jungle è un gioco veramente carino, adatto a tutti, molto intuitivo nei comandi e sopratutto gratuito! Scaricatelo subito! Di seguito trovate il link per l’App Store! Buon divertimento!

Speedy Jungle su App Store!

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here